Musacchio:"Vogliamo vincere il derby. Saremo il cento per cento".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,859
Musacchio:"Vogliamo vincere il derby. Saremo il cento per cento".

Musacchio a Milan Tv sulle sue condizioni e sul derby:"Voglio giocare, è vero che sono stato infortunato. Felice di essere tornato. La diffida ha pesato oggi? C'ho pensato sapevo che con un giallo avrei saltato il derby. Ora Dobbiamo pensare partita per partita. Adesso quella più importante è la prossima. Il derby? Vogliamo vincere, daremo il 100% anche se sappiamo che non sarà facile”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,859
Musacchio a Milan Tv sulle sue condizioni e sul derby:"Voglio giocare, è vero che sono stato infortunato. Felice di essere tornato. La diffida ha pesato oggi? C'ho pensato sapevo che con un giallo avrei saltato il derby. Ora Dobbiamo pensare partita per partita. Adesso quella più importante è la prossima. Il derby? Vogliamo vincere, daremo il 100% anche se sappiamo che non sarà facile”.

Taaaaacccccc

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Solite dichiarazioni che portano solo due risultati :
1) fare incavolare ancor di più gli avversari
2) pensare solo che con le parole si possa fare i fatti mentre è tutt'altro

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,376

piu sono scarsi piu portano sfiga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.