Musacchio: stop di 6-8 settimane

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,260
Convertiamo l'energia negativa, forse è il momento di far debuttare qualche ragazzo della primavera, come Bellanova. Potrebbe essere una sorpresa.
Problemi? Tanto, ormai, peggio di così ...

c'è sto simic che viene sempre aggregato.....qualcuno lo conosce ?

cmq la situazione è grave, a gennaio bisogna fare un miracolo.

che rabbia però, proprio adesso che siamo lì in zona champions, rischiamo di buttare tutto in malora.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Brutto infortunio per Mateo Musacchio. Il Milan comunica che a seguito di uno scontro di gioco avvenuto ieri sera in Betis-Milan, il giocatore ha subito una lesione al legamento crociato posteriore che richiederà un trattamento conservativo di 6-8 settimane.

mah...oggi sembrava stesse bene, allenamento in mattinata e poi leggo sta notizia. Non ce ne va bene una. Non capisco comunque come si sia infortunato al ginocchio se kessie lo asfalta di schiena.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,811
c'è sto simic che viene sempre aggregato.....qualcuno lo conosce ?

cmq la situazione è grave, a gennaio bisogna fare un miracolo.

che rabbia però, proprio adesso che siamo lì in zona champions, rischiamo di buttare tutto in malora.

Non è aggregato. E un giocatore fatto è finito che tra 2 mesi farà 24 anni. Non è un primavera di 18 anni.

Reaction score
5,552
Si prospetta un rinforzo della linea difensiva. Siamo troppo sbilanciati in avanti.
Esclusi gli infortunati e quelli a rischio per non compromettere il resto della stagione, Gattuso opta per un rassicurante 5-4-1 più in linea con il suo credo tattico, con

Abate-Zapata-Romagnoli-Simic-Rodriguez
Borini-Bakayoko-Montolivo-Laxalt
Castillejo

"Con gli altri non c'è pericolo, non avanzerebbero neanche se lo volessero, ma il primo tra Samu e Diego che passa la linea di metà campo fino al 95' senza il mio consenso, sono catsi suoi".

Sacchi di sabbia, filo spinato e guerra di trincea.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
1) pazzesco, ho difficoltà a credere a quanto ci sta succedendo... tutti infortuni da trauma, su cui credo non si possa fare molto
2) impensabile che romagnoli e zapata giochino tutte le prossime 10/12 partite. Squalifiche?! Infortuni?!
3) qualcuno sa se c è un difensore svincolato minimamente decente da iniziare ad aggregare adesso? O meglio ancora... in primavera qualche centrale forte? Io nn credo ai centrocampisti riadattati.. e comunque anche a centrocampo abbiamo problemoni(vedo piu probabile RR dirottato centrale)

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Il numero tra infortunati e gente fuori progetto è davero incredibile, proibito mollare raga.. da domenica dobbiamo lottare con la squadra più che mai.

Ps. Benatia già dal primo di gennaio è una urgenza.

Alto