Musacchio: stop di 6-8 settimane

Reaction score
862
Comunque bisogna farsene una ragione anche per Musacchio... ora dicono 6/8 settimane, tra 2/3 settimane si deciderà di operarlo e stagione finita anche per lui :facepalm:

Più ci penso e più sembra la maledizione di Montolivuma

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,077
Ma kessiè l'aveva colpito alla schiena. Probabilmente dopo lo spavento di ieri oggi si è allenato e si è tutto il crociato, il colmo

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Avendo personalmente una grandissima esperienza in fatto di crociati rotti, vi dico che se si prende una botta ed è interessato il legamento, si perde stabilità immediatamente. Anche riuscendo a correre e cambiare direzione, il calciatore avverte una sensazione di non stabilità quando non contrae il muscolo. Dubito fortemente che se è accaduto ieri lui se ne sia accorto oggi.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Adesso vi faccio ridere ahahahah al mio Fantacalcio a inizio stagione uno dei partecipanti ha comprato caldara, pagato a caro prezzo, diciamo uno dei 15 più pagati durante l'asta. Ovviamente sapete come è andata, allora qualche giorno fa quando hanno comunicato che Caldara sarebbe stato fuori almeno 3 mesi per infortunio ha comprato Musacchio per "coprirsi" e avere quindi un titolare. Ahahahah è tutta la sera che lo stiamo prendendo in giro sulla chat di WhatsApp ahahahah

Moffus98

Member
Reaction score
34
Adesso vi faccio ridere ahahahah al mio Fantacalcio a inizio stagione uno dei partecipanti ha comprato caldara, pagato a caro prezzo, diciamo uno dei 15 più pagati durante l'asta. Ovviamente sapete come è andata, allora qualche giorno fa quando hanno comunicato che Caldara sarebbe stato fuori almeno 3 mesi per infortunio ha comprato Musacchio per "coprirsi" e avere quindi un titolare. Ahahahah è tutta la sera che lo stiamo prendendo in giro sulla chat di WhatsApp ahahahah

Ahahahahah madonna che sfiga ahahahah.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

digli che a gennaio deve comprarsi mezza inter.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Comunque bisogna farsene una ragione anche per Musacchio... ora dicono 6/8 settimane, tra 2/3 settimane si deciderà di operarlo e stagione finita anche per lui :facepalm:

Più ci penso e più sembra la maledizione di Montolivuma

Quando fai le cose bene, la fortuna ti viene incontro. Quando le fai male, a venire incontro è la sfortuna.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Sì, a favore del colombiano forse. Mi capita spesso di riguardare le partite del Milan perchè nell’enfasi del live a molte cose neanche ci si fa caso, e noto sempre un’importante quantità di errori da parte del difensore argentino: nei posizionamenti, nelle uscite.. dal punto di vista tattico è una frana.

Non sono per nulla d'accordo, fino alla Samp ha giocato anche meglio di Romagnoli.
Lo so che è difficile da scrivere ora perchè il nostro capitano ci ha recentemente regalato 6 punti, ma la vedo così. Tra l'altro se il paragone è con Zapata che commette un errore enorme ogni 2-3 partite non credo ci sia neppure confronto. Il colombiano però azzecca 1-2 partite super all'anno, speriamo che sia con i gobbi.

Reaction score
365
È impossibile che sia successo in allenamento. Chi gioca il giorno dopo non fa partitelle o esercizi vari, ma solo scarico.
Quello che non quadra è che se è il crociato come fa a stare fuori solo 2 mesi.
Hai perfettamente ragione, se sono solo due mesi il crociato (che tra l’ altro è il posteriore, molto vascolarizzato rispetto LCA) sia solo danneggiato e non rotto per fortuna.

Perdiamo il nostro miglior difensore, poche storie.
Ora avanti con zapata che comunque non sta facendo male e qui è lo spazio a Simic che può essere una sorpresa

Alto