Musacchio: sì alla Lazio. Rescissione e addio.

Reaction score
3,828
Sinceramente comunque non credo che Musacchio sia peggiore di Kalulu come centrale.
Va bene tutto ma Kalulu regala almeno un gol a partita

Reaction score
2,436
siamo tornati ai tempi di Galliani dove,quando andava bene,si riusciva a rescindere come massimo traguardo

Se cedi gli esuberi, soprattutto in questa fase, é ovvio.

É giá tantissimo trovare chi é disposto a spendere 2 milioni di euro (l’ingaggio lordo di Musacchio) da qui a Giugno.
Figuriamoci se trovi anche chi é disposto a darti soldi per un giocatore svincolato che attualmente é il n.6 della rotazione é fuori dalla lista EL

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,030
Secondo TMW il Milan potrebbe ricevere 1 mln per Musaccchio

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,551
certo che con le cessioni valiamo proprio zero...vabbè che è relegato in fondo alle gerarchie...ma è possibile che gli altri, quando vendono uno a fine contratto, riescono sempre ad incassare qualcosina e noi no? tra un pò ci toccherà pagare noi!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,145
Cm.com: Musacchio ha detto sì alla Lazio. Si può chiudere nelle prossime ore.

L'argentino può rescindere col Milan già in giornata.

Mentre Colombo... -) https://www.milanworld.net/colombo-alla-cremonese-ufficiale-vt99297.html

Secondo TMW il Milan potrebbe ricevere 1 mln per Musaccchio

Giocatore che non mi sento nemmeno di criticare..tra alti e bassi è sempre stato un professionista serio..

Non gli auguro in bocca al lupo solo perché spero la Lazio se ne stia bella lontana in classifica

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
Sinceramente comunque non credo che Musacchio sia peggiore di Kalulu come centrale.
Va bene tutto ma Kalulu regala almeno un gol a partita

Io invece ho visto proprio una netta differenza in marcatura su ilicic. Poi per carità kalulu ogni tanto si distrae in marcatura, ma ci si può lavorare. Musa ch'io piantato e che da le spalle all'attaccante non lo migliori mai

Alto