Musacchio - Milan: addio a giugno 2018.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 7 marzo, al termine della stagione Musacchio, molto probabilmente, lascerà il Milan. Difficile l'argentino passerà un'altra stagione in panchina. Considerato il prezzo d'acquisto, 18 milioni, sarà difficile cederlo. Più probabile un prestito con riscatto. Musacchio piace a club spagnoli.

Il Milan ha già il sostituto. QUI -) http://www.milanworld.net/milan-su-ki-e-marcano-costo-zero-vt59520.html#post1485343

Non commettiamo l'errore di giudicarlo per le prestazioni con Montella. Ricordatevi gli stessi Bonucci e Romagnoli quando c'era Ridolini e fatevi due domande. Lo giudicheremo quando avrà l'occasione di far rifiatare uno dei due titolari. Montella era riuscito nell'impresa di distruggere ogni giocatore. Gattuso li ha recuperati quasi tutti.
Vedrete la differenza tra il Musacchio che c'era con Montella e il Musacchio che c'è con Gattuso.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
691
Non commettiamo l'errore di giudicarlo per le prestazioni con Montella. Ricordatevi gli stessi Bonucci e Romagnoli quando c'era Ridolini e fatevi due domande. Lo giudicheremo quando avrà l'occasione di far rifiatare uno dei due titolari. Montella era riuscito nell'impresa di distruggere ogni giocatore. Gattuso li ha recuperati, tutti quanti.
Vedrete la differenza tra il Musacchio che c'era con Montella e il Musacchio che c'è con Gattuso.

Spero che il Kalinic che sto vedendo non sia quello recuperato ahahaha

Reaction score
136
Sinceramente vorrei vederlo con Gattuso.

Con Montella era a livelli di Bonucci\Romagnoli, faceva schifo come loro, con meno alti e meno bassi.

DrHouse

Member
Reaction score
35
a me Musacchio come alternativa piace.

bisogna però vedere se lui la riserva vuole farla, altrimenti non ha senso tenere in panchina un giocatore tecnicamente valido ma non motivato.
a sto punto meglio fare cassa.

ma, dovesse restare, mi farebbe piacere. e vorrei vederlo più spesso in campo (fermo restando che Bonucci-Romagnoli non si toccano).

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Giocatore che terrei. Se non fosse arrivato Bonucci sarebbe stato lui il titolare a fianco di Alessio e credo che avremmo visto tutt'altre prestazioni rispetto a quelle che ottiene adesso giocando sporadicamente.

L'ho visto varie volte qui nella Liga e ancora non è sui livelli a cui aveva abituato. Un difensore del suo livelli per 18 milioni non si trova, per me va tenuto, sempre che accetti il ruolo di backup. Comunque di spazio ce n'è per tutti, per dire in questa stagione (male che vada) giocheremo comunque almeno 57 partite (38 di serie A, 5 di coppa Italia e 14 di Europa League, ma appunto speriamo ce ne siano altre).

Reaction score
2,436
Concordo. Onestamente credo che Musacchio ad ora sia ingiudicabile. Nel caos di Montela spesso ha fatto pena, anche con errori personali da brividi, pero credo che questo errori siano stati anche causati da un posizionamento in campo non adatto a lui (non ha maio giocato nella difesa a 3 prima del disastro Montelliano) e consequente perdita di sicurezza del giocatore. Un po come fu con Bonucci, Romagnoli e Biglia.

Per me é una riserva ideale per Bonucci, pero lui deve accettare che il suo ruole é quello. 18 milioni sicuramente non li recuperiamo piu, ma un prestito con diritto di riscatto ad una spagnola sarebbe una follia.

Concordo. Tra l’altro nel marasma iniziziale non mi é sembrato peggio degli altri due e arrivato Gattuso che ha sigillato la coppia Bonucci-Romagnoli non é stato piú possibile giudicarlo. Nel frattempo non ha fiatato e questo é positivo.
Se in futuro vorrá andar via per giocare (comprensibile dato che Sacchi in confronto a Ringhio é il re delle rotazioni vorticose) non sará una sostituzione conveniente ne dal punto di vista economico, ne da quello tecnico. Speriamo faccia il bravo e che quando entrerá causa squalifiche faccia bene.

Alto