Musacchio è peggio di Abate centrale...

Reaction score
12,868
Non so se ne siete consapevoli ma è l'unico infortunio che è stata una manna dal cielo.

Avessi un euro per ogni volta che ho sentito pentimenti sulla scarsezza di Abate e Zapata sarei ricco :asd:

Abate e Zapata, vanno panchinati prima di subito appena tornano gli altri, perchè la frittata è dietro l' angolo, abbiamo vissuto questo momento decine di volte, non ne abbiamo tratto alcun insegnamento??????

Stanno facendo benissimo, come mi aspettavo, perchè son sempre stati cosi.
E' quando ti fidi di loro che la prendi in quel posto....

Nils

Bannato
Reaction score
28
Non so se ne siete consapevoli ma è l'unico infortunio che è stata una manna dal cielo.

no, penso che certe "consapevolezze" appartengano solo a te :rotolo:

Avessi un euro per ogni volta che ho sentito pentimenti sulla scarsezza di Abate e Zapata sarei ricco :asd:

Abate e Zapata, vanno panchinati prima di subito appena tornano gli altri, perchè la frittata è dietro l' angolo, abbiamo vissuto questo momento decine di volte, non ne abbiamo tratto alcun insegnamento??????

Stanno facendo benissimo, come mi aspettavo, perchè son sempre stati cosi.
E' quando ti fidi di loro che la prendi in quel posto....

Dunque fanno bene, ma poi magari commettono degli errori... ops è una cosa che prima o poi capita a tutti i giocatori... :)

6Baresi

Bannato
Reaction score
10
Appena ho letto il titolo della discussione mi sono giocato le balle che fosse scritto da te.

Reaction score
12,868
no, penso che certe "consapevolezze" appartengano solo a te :rotolo:

Dunque fanno bene, ma poi magari commettono degli errori... ops è una cosa che prima o poi capita a tutti i giocatori... :)

Ma tifi Milan da quanto? Tre giorni? non penso proprio sia cosi....quindi ricordi il passato.

Secondo te, perchè Abate e Zapata sono stati schifati per 10 anni come calciatori? Perchè siamo str.... noi o perchè sul campo ne hanno combinate di cotte e di crude????

Ripeto, a me stanno pure simpatici, e ti dico, gli rinnoverei pure il contratto ad entrambi, ma avessi tempo andrei a prendere i commenti fatti in questi anni su di loro.

Vedrai amico, la cappellata clamorosa è dietro l' angolo.. come sempre stato fino ad oggi.

Ovviamente spero di no, ma sarei più tranquillo tornassero i titolari.

Reaction score
12,868
Senza offesa, ma i tuoi thread non capisco mai se sono provocazioni o cosa, se ci fai o ci sei.

Ma no dai, è tipo il mitico [MENTION=3167]Ivan lancini[/MENTION] con i suoi interventi estemporanei , secondo me è gente parecchio adulta poco incline all'uso di internet per come si pongono.
Non sanno proprio come usarlo :asd:

A me stanno pure simpatici...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,587

Come già scritto: arridatemi il mitico Ivan Lancini!

P.S. aspetto ancora risposta sul confronto Milan-Inter per capire chi tra i nostri titolari giocherebbe nell'Inter

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67

Io non ne sono ancora consapevole, però potrei cambiare idea in seguito ad un esauriente spiegazione sulle peculiarità che rendono Abate un difensore centrale migliore di Musacchio

Alto