Musacchio è peggio di Abate centrale...

Reaction score
14,301
abate è una calamità, musacchio è inadeguato. il meglio è zapata che almeno è veloce e forte di testa e deve essere titolare o centrale di destra o terzino destro.

Reaction score
3,842
Ma no dai, è tipo il mitico [MENTION=3167]Ivan lancini[/MENTION] con i suoi interventi estemporanei , secondo me è gente parecchio adulta poco incline all'uso di internet per come si pongono.
Non sanno proprio come usarlo :asd:

A me stanno pure simpatici...

Come già scritto: arridatemi il mitico Ivan Lancini!

P.S. aspetto ancora risposta sul confronto Milan-Inter per capire chi tra i nostri titolari giocherebbe nell'Inter

visto che lo avete citato lo dico con onestà: Ivan Lancini è l'unico utente da quando sono sul forum che ho realmente pensato che potesse essere un troll..:D

perché appariva ogni tot di mesi e sempre nel momento più difficile per la proprietà/società,quando tutti davano giustamente contro, e apriva discussioni estemporanee di questo tenore:

"Silvio B terrà il milan e ci porterà alla prossima Champions"

"Mister Li è il nostro faro e con lui torneremo in vetta al mondo entro tre anni"

e altre assurdità...soprattutto per le tempistiche….:asd:

Reaction score
340
Guardate che non ha tutti i torti.. Pistacchio è una macchietta, fa una cappella fissa a partita, ci ha fatto perdere due derby, è lento come la morte, non sa marcare, in impostazione è buono solo a fare retropassaggi a Donnarumma, e quando è partito titolare ha SEMPRE fatto pena (ricordo ancora il passaggio no sense a Biglia che ha dato inizio alla rimonta del Napoli al San Paolo).

Però viene fatto passare per la grandissima riserva di lusso.

Zapata chiaramente non è presentabile come titolare in una squadra che gioca in Champions, ma come riserva è tre categorie sopra a Musacchio. Ma penso che anche Paletta svincolato dalla Cina sarebbe un difensore più affidabile.

Su Abate non mi pronuncio perché ha giocato solo una partita, ma nel dubbio dico che anche lui è meglio di Mustacchio. E anche Simic.

Reaction score
367
Certo che ce ne vuole di fantasia, secondo lo stesso ragionamento anche Romagnoli è peggio di Abate centrale, e su dai fate i seri,

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Non so se ne siete consapevoli ma è l'unico infortunio che è stata una manna dal cielo.

ma basta...sembri un bambino in prese a mestruazioni ravvicinate che ogni settimane deve sfogare la sua frustrazione sul forum aprendo topic inutili e per nulla obiettivi... io non riesco a sopportati, veramente, non so neanche perché perdo tempo con te, ma per il bene di tutti non vuoi accontentarti di leggere? sto cominciando a convincermi che sei un troll, lo spero, perché, o sei limitato (e mi dispiace) o hai 8 anni... non volevo fare polemica ma la pazienza ha un limite...

bmb

Senior Member
Reaction score
9,095
L'editoriale di showtaarabt è come il caffè di Gramellini. Stolti. :fuma:

Reaction score
12,868
visto che lo avete citato lo dico con onestà: Ivan Lancini è l'unico utente da quando sono sul forum che ho realmente pensato che potesse essere un troll..:D

perché appariva ogni tot di mesi e sempre nel momento più difficile per la proprietà/società,quando tutti davano giustamente contro, e apriva discussioni estemporanee di questo tenore:

"Silvio B terrà il milan e ci porterà alla prossima Champions"

"Mister Li è il nostro faro e con lui torneremo in vetta al mondo entro tre anni"

e altre assurdità...soprattutto per le tempistiche….:asd:

ahaha dici?

Boh, in ste cose sono piuttosto ingenuo, la mia mente non può partorire l' idea che in giro ci sia gente adulta che non ha un razzo da fare se non fare il troll, non ce la faccio proprio!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983
Adesso ci apro una rubrica sul canale e la chiamo: “ oggi ShowTaarabt racconta” :muhahah:

Come provocatore sei il capo.

Alto