Musacchio: ci pensa anche il Liverpool

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma infatti. Sarebbe un'occasione d'oro per rifilargli Romagnoli e farcelo pagare, per poi andare a prendere Umtiti dal Barca, lo dico da un po'.

Pero mi sa che anche il Liverpool non ha un pound da spendere, come tutti.

Magari Umtiti. :sbav:

Io addirittura mi accontentavo di far giocare Kalulu, se si potesse arrivare ad Umtiti sarebbe favoloso.

Bisognerebbe intavolare degli scambi. Al Barca sono arrivati a prendere Boateng, tanto, non è che ci capiscano molto. :rotolo:

Mika

Senior Member
Reaction score
11,578
Beh, ma qualcuno andrebbe preso al posto loro. Come minimo uno.

Simakan come Dc, Maité come Cc.

Centrali: Kjaer, Romagnoli, Simekan, Kalulu, Gabbia

Terzini destri: Calabria, Dalot, Kalulu

Terzini sinistri: Theo, Dalot.

Prendere un vice Theo anche meno forte di lui ma di ruolo naturale che Dalot è adattato a sinistra.

earl22

Junior Member
Reaction score
36
Ma infatti. Sarebbe un'occasione d'oro per rifilargli Romagnoli e farcelo pagare, per poi andare a prendere Umtiti dal Barca, lo dico da un po'.

umtiti è fisicamente un catorcio. se cerchi c'è un intervista di Ignasi Oliva Gispert. dice che per non saltare il mondiale, ha evitato di operarsi e ora ha la cartilagine distrutta. anche quest'anno sempre in infermeria

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,650
umtiti è fisicamente un catorcio. se cerchi c'è un intervista di Ignasi Oliva Gispert. dice che per non saltare il mondiale, ha evitato di operarsi e ora ha la cartilagine distrutta. anche quest'anno sempre in infermeria

Ci sta, spiegherebbe molte cose. Sicuramente ha una brutta storia di infortuni.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,418

Esatto, altrimenti non credo che farebbe troppa fatica a trovare un centrale che sia meglio di Musacchio.
Se proprio dovesse essere un loro pallino, scambio con Salah e via, ma voglio anche una compensazione in cash da parte loro:muhahah:.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Se dopo che comprano Musacchio vogliono passare nel modenese,ho un sacco di rottami in soffitta.Non voglio nulla ovviamente

Reaction score
1,966
vorrei sapere cosa ne pensa il suo procuratore... diranno di si. o aspettano giugno per scegliere con calma?

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
10 milioncini ed è tutto vostro :asd:
Magari sono così disperati che ci cascano

Alto