Musacchio: c'è il Fulham.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,822
Come riportato da Sky Calciomercato, il Fulham ha recapito un'offerta al Milan per Musacchio, a titolo definitivo. Ancora non si conoscono le cifre.

Reaction score
333
Come riportato da Sky Calciomercato, il Fulham ha recapito un'offerta al Milan per Musacchio, a titolo definitivo. Ancora non si conoscono le cifre.

Il Fulham? Ma non era il fortissimo CAPITANO del Villareal? Pensavo che avesse ricevuto offerte dal Bayern Monaco e dal PSG.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634

Se l'offerta non è di quelle irrifiutabili io lo terrei. A me sinceramente piace, e come prima riserva è un lusso.

Reaction score
716
Il Fulham? Ma non era il fortissimo CAPITANO del Villareal? Pensavo che avesse ricevuto offerte dal Bayern Monaco e dal PSG.

Onestamente a me piace e non credo sia solo un mio vezzo, credo che ogni qual volta sia stato chiamato in causa abbia dimostrato di meritare il posto in squadra. Non lo cederei.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Vediamo prima di tutto cosa accadrà con Bonucci. Se restano sia il capitano che Alessio e Musacchio chiedesse di essere ceduto per poter giocare titolare, allora avrebbe un senso trattare la sua uscita. Ci vorrebbe comunque un sostituto, non si può restare con il solo Zapata.

Djerry

New member
Reaction score
286

Io sarei intanto per cedere Bonucci, Musacchio non mi dispiace e vorrei vederlo giocare almeno 3 partite di fila nel suo ruolo invece che terzino o laterale, ma se arriva un'offerta di 18 milioni che ci fa rientrare dall'investimento non vedo tutti questi problemi.

Con una parte di quei soldi prendiamo un under 25 che magari entra maggiormente nelle grazie di Gattuso, si parlava per esempio del croato Benkovic, ed abbiamo la speranza di valorizzare in casa un talento.

Il Fulham, per il solo fatto che si trova in Premier, mangia in testa a buona parte delle squadre europee sul piano della disponibilità.

Alto