Muriel vuole il Milan. Non è la prima scelta, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,472
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Luis Muriel, attaccante del Siviglia, vuole il Milan. E' questo il messaggio inviato dal giocatore al proprio entourage. Muriel piace al club rossonero ma non rappresenta una prima scelta, al momento. Il Milan ha fatto sapere che prima di scegliere il nuovo attaccante bisognerà attendere ancora un pò, compresi i tempi della decisione della Uefa. Nel frattempo, Muriel aspetta e spera.

Mi pare di rivivere la stessa situazione vissuta l'anno scorso con Kalinic, col croato che rifiutava tutte le offerte per aspettare il Milan :facepalm:

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,680
No, cioè... Se prendiamo muriel io alzo bandiera bianca... Non ce la posso fare... davvero...

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Luis Muriel, attaccante del Siviglia, vuole il Milan. E' questo il messaggio inviato dal giocatore al proprio entourage. Muriel piace al club rossonero ma non rappresenta una prima scelta, al momento. Il Milan ha fatto sapere che prima di scegliere il nuovo attaccante bisognerà attendere ancora un pò, compresi i tempi della decisione della Uefa. Nel frattempo, Muriel aspetta e spera.

Potrebbe essere un modo di sbolognare Bacca.

D'altronde se davvero arrivasse un attaccante over 30 (volesse iddio) sarebbe deleterio rimanere col solo Cutrone

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Potrebbe essere un modo di sbolognare Bacca.

D'altronde se davvero arrivasse un attaccante over 30 (volesse iddio) sarebbe deleterio rimanere col solo Cutrone

sostituire un colombiano indolente con un altro colombiano indolente non la vedo bene :D

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Boh raga questo articolo è come un deja-vu, è uguale a quello di kalinic e questo mi mette paura... "ha detto che vuole il milan" "per il milan non è la prima scelta"...brividi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto