Muriel verso la Fiorentina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zani

New member
Reaction score
4
Secondo quanto riportato da Sky, Muriel avrebbe preferito l'offerta della Fiorentina a quella del Milan. Il colombiano ha preferito rispettare la parola data. Il club viola, ora, dovrà trovare l'accordo col Siviglia.

Secondo Repubblica, invece, Muriel è ad un passo dal Milan nonostante l'inserimento della Fiorentina. Il colombiano può arrivare grazie alla cessione di Borini in Cina.

Grazie Viola

Reaction score
1,983
Ottimo. Ora Leonardo, se esisti e conti qualcosa, compra "cipollino" Everton. Compra "cipollino" Everton. Compra "cipollino" Everton. E se non avessi capito, compra "cipollino" Everton!

Divertimento, risultati e plusvalenza monstre assicurata. Grazie.

Più info everton

Reaction score
14,301
anche io godo, ma incredibile che nessuno preferisca il milan a squadrette tipo fiorentina ecc. anni fa avrebbero pagato per venire da noi

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Mi sembra chiaro che alla Fiorentina non hanno gradito lo scarso rendimento di Simeone e Pjaca e hanno promesso al ragazzo un posto da titolare e da protagonista. Al Milan veniva per fare la seconda/terza scelta in quei ruoli in cui serviva, e le probabilità di un riscatto erano molto basse.

Tutti voi qui dentro avreste schifato Muriel, io personalmente lo ritengo un giocatore fumoso, discontinuo che avrebbe anche ottimi colpi, ma che li mostra solo a tratti. Ora però faccio un semplice ragionamento, se si è cercato Muriel che veniva in prestito secco a zero, è perchè è chiaro che non si può investire un euro, e sembrava la soluzione migliore. Quindi ora si andrà su profili simili. Siete sicuri che tra i giocatori prendibili in prestito secco gratuito per 6 mesi, ci sia un giocatore migliore di Muriel?

Reaction score
14,301
Mi sembra chiaro che alla Fiorentina non hanno gradito lo scarso rendimento di Simeone e Pjaca e hanno promesso al ragazzo un posto da titolare e da protagonista. Al Milan veniva per fare la seconda/terza scelta in quei ruoli in cui serviva, e le probabilità di un riscatto erano molto basse.

Tutti voi qui dentro avreste schifato Muriel, io personalmente lo ritengo un giocatore fumoso, discontinuo che avrebbe anche ottimi colpi, ma che li mostra solo a tratti. Ora però faccio un semplice ragionamento, se si è cercato Muriel che veniva in prestito secco a zero, è perchè è chiaro che non si può investire un euro, e sembrava la soluzione migliore. Quindi ora si andrà su profili simili. Siete sicuri che tra i giocatori prendibili in prestito secco gratuito per 6 mesi, ci sia un giocatore migliore di Muriel?

bel discorso e forse hai anche ragione, ma ormai siamo talmente straziati da bidoni conclamati che forse è meglio se non arriva nessuno o almeno uno sconosciuto...

zlatan

Active member
Reaction score
24

Grazie viola certo
Poi prendiamo Matri e tutti a bestemmiare.Ragazzi nn pensiamo prendere nessuno pagandolo, questo é chiaro? Non andavo in piazza a festeggiare x Muriel ma almeno é giovane e c'era una speranza che avesse voglia di rivalsa. Non credo possiamo permetterci molto di piú purtroppo.
Anche se poi la nostra priorità é il centrocampista quello nn lo possiamo proprio sbagliare

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Muriel in certe condizioni era una buona scommessa, perchè è evidente che chi dice che va bene rimanere così o che pensa che arrivi Willian o profili del genere dopo le minacce del Fifa Fair play proprio vive in un altro pianeta :)

Speriamo in San Paquetà , che così giovane difficilmente sara' fin da subito un trascinatore in una squadra con mille problemi, anzi...speriamo il bene davvero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto