Muriel: fatta con la Fiorentina. E il Milan...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eldero

Junior Member
Reaction score
97
In effetti se l'alternativa dovesse essere Gabbiadini, lo rimpiangerei seriamente :capata: ... non avrei mai pensato di dirlo

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,193
In effetti se l'alternativa dovesse essere Gabbiadini, lo rimpiangerei seriamente :capata: ... non avrei mai pensato di dirlo

Inutile specificare che l alternativa non è Gabbiadini. Magari su Muriel non ci siamo mai stati come non siamo su Gabbiadini e come non eravamo su Quagliarella. Poesia

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,023
Io mi auguro stiano aspettando di trovare una vera occasione per un giocatore importante. Muriel o Gabbiadini sarebbero soldi buttati.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Reaction score
14,301
Io mi auguro stiano aspettando di trovare una vera occasione per un giocatore importante. Muriel o Gabbiadini sarebbero soldi buttati.

se davvero aspettano l'occasione vuol dire che navigano a vista. che c'è ancora galliani.

la juve semmai può aspettare l'occasione, le altre devono rinforzarsi e ogni squadra ha punti deboli o meno deboli. cioè se capita l'occasione per un grande portiere lo prendi che ne hai già 3? noi abbiamo bisogno di un esterno sinistro punto e stop.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto