Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I giornalisti sbagliano e non ci azzeccano, ma perchè o vanno alla cieca o la loro fonte è sbagliata. Suma assieme a loro non ne azzecca una, penso proprio che non gli dicano nemmeno il menù della mensa di Milanello, figuriamoci il mercato.
Comunque ci hanno raccontato la storia di Muntari che non voleva farsi convocare per cercarsi un'altra squadra. Mi chiedo in questi mesi cosa abbiano cercato sinceramente. I funghi?
Suma: "Muntari rappresenta il prototipo di centrocampista che il tifoso milanista non vuole vedere più. Abbiamo la sensazione che per i nostri tifosi la sua avventura da noi sia finita"
Mihajlovic tiene chi corre, si sbatte e ha un ruolo nella rosa. Chi non corre, non si sbatte e non ha un ruolo nella rosa, è fuori.
Sarei molto molto sorpreso se Mihajlovic optasse per una conferma di Muntari.
Un ottimo modo per disintegrare il rapporto coi tifosi, sia da parte dell'allenatore sia da parte della società.
I giornalisti sbagliano e non ci azzeccano, ma perchè o vanno alla cieca o la loro fonte è sbagliata. Suma assieme a loro non ne azzecca una, penso proprio che non gli dicano nemmeno il menù della mensa di Milanello, figuriamoci il mercato.
Comunque ci hanno raccontato la storia di Muntari che non voleva farsi convocare per cercarsi un'altra squadra. Mi chiedo in questi mesi cosa abbiano cercato sinceramente. I funghi?
ma chi vuoi che voglia un giocatore che visto che non gioca titolare allora non vuole neanche essere convocato. io avrei rescisso unilateralmente il contratto