Muntari in lacrime per addio Allegri

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,966
Nella giornata di ieri, Massimiliano Allegri dopo l'esonero ha salutato uno ad uno i giocatori. L'addio si è consumato tra lo spogliatoio e la sala per il pranzo. Muntari, uno dei fedelissimi del tecnico, è scoppiato a piangere. Anche Balotelli è apparso commosso e turbato. Si è tenuto anche un colloquio privato tra Allegri e Tassotti, che domani guiderà la squadra in Coppa Italia.

aklos

Junior Member
Reaction score
10
Muntari s'è commosso perchè sa che ha perso il posto da titolare

Comunque io non capisco perchè cel'avete così tanto con Muntari.

Per carità, non è Pirlo, nè Xavi, è un medianaccio. Ma in quanto tale non ha fatto malissimo al Milan.
Certo ha fatto partite meno buone di altre, ma anche partite buone, ha segnato, ha corso un sacco. Di certo non è un giocatore che si risparmia.

Non è colpa sua se Allegri preferiva (sbagliando) un centrocampo di rottura, e quindi con Muntari.
Secondo me sono altri i problemi del Milan, detto da uno che i giocatori come Muntari non piacciono e vorrebbe tutti tecnici a centrocampo, un po come fa la fiorentina.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,025
adesso parte la differenziata per tutti sti cessi... figurati se clarence gioca con tutti questi mezzi giocatori .

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
271
Comunque io non capisco perchè cel'avete così tanto con Muntari.

Per carità, non è Pirlo, nè Xavi, è un medianaccio. Ma in quanto tale non ha fatto malissimo al Milan.
Certo ha fatto partite meno buone di altre, ma anche partite buone, ha segnato, ha corso un sacco. Di certo non è un giocatore che si risparmia.

Non è colpa sua se Allegri preferiva (sbagliando) un centrocampo di rottura, e quindi con Muntari.
Secondo me sono altri i problemi del Milan, detto da uno che i giocatori come Muntari non piacciono e vorrebbe tutti tecnici a centrocampo, un po come fa la fiorentina.

quoto ogni singola parola...anch'io l'ho preso a parolacce per le vacc ate che fa in campo, ma ha fatto cmq bene da noi...e poi mi ricordo un Derby dove zittiva gli interisti :bandiera:

2

2515

Guest
Muntari non è un professionista serio, squalifiche e rossi clamorosi evitabili lo dimostrano. E' un *******.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Muntari non è un professionista serio, squalifiche e rossi clamorosi evitabili lo dimostrano. E' un *******.

Ma a parte questo, è lentissimo, poco dinamico, sbaglia l'80% dei palloni. Almeno Flamini sapeva che era scarso e non ci provava neanche a tirare da 37496 metri, o fare lanci improbabili.

Reaction score
1,886
muntari non e da milan. il suo massimo era l'inter. ora spero non veda piu il campo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,830
Strano che a piangere sia stato Muntari. Immagino che qualche lacrima sia scesa anche dal viso di Nocerino.