Milan: è un super centrocampo da Champions.

Fiume in piena

Well-known member
Registrato
12 Settembre 2024
Messaggi
2,656
Reaction score
2,651
Se un 40enne (per quanto sia stato un fuoriclasse assoluto), uno scarto del Chelsea (mai trovata continuità in carriera) e un eterno incompiuto (arrivato solo perché il Marsiglia voleva cacciarlo), è "Un super centrocampo da Champions", il trio Pjanic-Strootman-Naingolaan della Roma, cos'era??
E le riserve sono un francese dai piedi quadrati e un mediano che non ha mai preso in mano neanche il centrocampo del Toro, più una scommessa assoluta proveniente dal campionato belga
 
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
3,216
Reaction score
1,246
A me pare chiaro che il piano dei maledetti è fare il minimo per lottare per la qualificazione CL e riprendere quella moneta, in un anno dove senza coppe potevi facilmente giocarti il titolo comprando 3 giocatori ottimi invece che 10 robe a caso.

Gimenez che deve fare, se pure esce il miracolo e comincia a segnare, deve pure uscire il secondo miracolo dove non si infortuna mai.

Un altro miracolo potrebbe essere nkuku, ma sentivo che non è un grande nelle difese chiuse, quindi boh. Per non parlare di jashari...

Poi figurarsi se non entra pure la sfiga di due infortuni ovviamente a quelli importanti...a sto punto sarebbero pure da reintegrare bennacer e adli, non vedo ora il senso di tenerli fuori.

Furlani si è fatto il mercato sperando di far uscire un nuovo Reinj da vendere, poco gli importa se gli altri sono tutti degli E.Royal.
 

Similar threads

Alto