Milan: è un super centrocampo da Champions.

Reaction score
39,237
A me pare chiaro che il piano dei maledetti è fare il minimo per lottare per la qualificazione CL e riprendere quella moneta, in un anno dove senza coppe potevi facilmente giocarti il titolo comprando 3 giocatori ottimi invece che 10 robe a caso.

Gimenez che deve fare, se pure esce il miracolo e comincia a segnare, deve pure uscire il secondo miracolo dove non si infortuna mai.

Un altro miracolo potrebbe essere nkuku, ma sentivo che non è un grande nelle difese chiuse, quindi boh. Per non parlare di jashari...

Poi figurarsi se non entra pure la sfiga di due infortuni ovviamente a quelli importanti...a sto punto sarebbero pure da reintegrare bennacer e adli, non vedo ora il senso di tenerli fuori.

Furlani si è fatto il mercato sperando di far uscire un nuovo Reinj da vendere, poco gli importa se gli altri sono tutti degli E.Royal.
Guarda, qualcosa dietro ci sarà, bisogna capire cosa , perché a giudicare da come hanno lavorato sul centrocampo e sugli altri reparti...

Forse hanno seriamente temuto che se prendevano un bremer e un terzino serio allegri gli vinceva il campionato.

Ora siamo sempre una squadra di biscotto.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,455
fino a gennaio con una sola punta di ruolo e senza aver rinforzato la ifesa, che ha subito 43 gol l'anno scorso....2 in meno del torino....sempre ammesso che tornino sul mercato....e senza considerare che tanti giocatori che hanno segnato non ci sono più (Reijnders, Abraham, Jovic, Chuku, Okafor, Theo,...) per totali 29 gol...se non ho contato male....quest'anno chi li fa???

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,685
fino a gennaio con una sola punta di ruolo e senza aver rinforzato la ifesa, che ha subito 43 gol l'anno scorso....2 in meno del torino....sempre ammesso che tornino sul mercato....e senza considerare che tanti giocatori che hanno segnato non ci sono più (Reijnders, Abraham, Jovic, Chuku, Okafor, Theo,...) per totali 29 gol...se non ho contato male....quest'anno chi li fa???
Speriamo Nkunku e Rabiot...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,374
GDS: Il Milan ha rivoluzionato il suo centrocampo, aumentando notevolmente la qualità e l'esperienza, grazie agli innesti di Luka Modric e Adrien Rabiot.

Luka Modric: Il centrocampo rossonero ora ha una nuova stella. Modric, che compirà quarant'anni a breve, porta con sé un palmarès impressionante: 34 titoli di squadra, inclusi sei Champions League. Nelle prime due partite di campionato ha già dimostrato la sua maestria, con un assist e una leadership indiscussa del reparto.

Adrien Rabiot: L'ultimo colpo di mercato è un'ulteriore aggiunta di spessore. Rabiot ha vinto 21 trofei in carriera. La sua intesa con l'allenatore Allegri è già consolidata da 160 partite giocate insieme alla Juventus. Nell'ultima stagione, ha segnato dieci gol con il Marsiglia, dimostrando la sua capacità di inserirsi e concludere.

Oltre a Modric e Rabiot, il Milan ha acquistato anche Ardon Jashari (attualmente infortunato) e Samuele Ricci. Quest'ultimo, come Modric e Rabiot, può giocare sia come regista che come mezzala. A questi si aggiungono Ruben Loftus-Cheek e Youssouf Fofana. Loftus-Cheek, con la sua fisicità, ha già segnato un gol contro il Lecce. Fofana, invece, è il centrocampista più difensivo del gruppo.

Un centrocampo da Champions: la varietà di caratteristiche tra i giocatori (dall'esperienza e la tecnica di Modric e Rabiot, alla fisicità di Loftus-Cheek, alla capacità di recupero di Fofana e alla duttilità di Ricci e Jashari) permette al Milan di adattarsi a qualsiasi situazione di gioco, supportando sia la difesa che l'attacco.

Luka%20Modric%20Milan.jpg

Reparto copertissimo, se da champions non lo so, peccato dietro siamo a livelli imbarazzanti e davanti di alternative che ne stanno poche...

Dave90

Well-known member
Reaction score
937
Ma veramente qualcuno di voi crede che la gazzetta scriva su indicazione di Furlani? Mai come questa estate l'ho letta quasi quotidianamente e ho trovato costantemente articoli ai limiti del dileggio nei confronti del Milan, diretti contro la dirigenza. Se riteniamo che scrivano stronxxte, chiamiamole stronxxate, senza fantasticare su poteri e influenza che in tutta evidenza il Milan, in tutte le sue anime, non ha. La mia sensazione (personale e non suffragata da alcuna prova, ovviamente) è che alla gazzetta godano un pó a rimestare nel torbido delle nostre debolezze, trovando in tal senso nella nostra proprietà/dirigenza una fonte inesauribile di assits, ahinoi.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
584
Ma veramente qualcuno di voi crede che la gazzetta scriva su indicazione di Furlani? Mai come questa estate l'ho letta quasi quotidianamente e ho trovato costantemente articoli ai limiti del dileggio nei confronti del Milan, diretti contro la dirigenza. Se riteniamo che scrivano stronxxte, chiamiamole stronxxate, senza fantasticare su poteri e influenza che in tutta evidenza il Milan, in tutte le sue anime, non ha. La mia sensazione (personale e non suffragata da alcuna prova, ovviamente) è che alla gazzetta godano un pó a rimestare nel torbido delle nostre debolezze, trovando in tal senso nella nostra proprietà/dirigenza una fonte inesauribile di assits, ahinoi.

Non c’è bisogno di credere in poteri nell’ombra, è ovvio che i giornalisti hanno le loro fonti tra cui gli stessi dirigenti o loro intermediari, poi scrivono quello che gli conviene in base sia ai click che alle relazioni che devono curare anche ricambiando favori