Munster, prima facoltà teologia islamica UE.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,762
Dal semestre invernale 2026/27, la facoltà entrerà a regime con circa 450 studenti e un corpo docente paritario: otto professori con quattro donne e quattro uomini.
Corso rigorosamente in lingua tedesca

La volontà dell'università di Munster è portare la teologia islamica al rango cattolico ed evangelico, per creare in futuro "Campus of Theology and Religious Studies" riunendole insieme e usare la teologia per formare studiosi capaci di far fiorire l'Islam europeo liberale

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,798
L'islam comunque è la religione più stupida che esista, roba veramente ultra materialistica. Una religione che invece di guardare allo spirituale ti dice che post morte scopi le vergini è veramente ridicola.

Tra l'altro mi chiedo, e le donne? Che paradiso hanno le donne? Non credo che abbiano 40 maschi che se le trombino.

Pensa che concezione dell'aldilà hanno, ti fai una famiglia dei figli e quando ***** ti trombi un po' di femmine. Che mi frega della moglie racchia ora e della famiglia. Praticamente un paradiso che è un bordello di lusso.

Roba che il vahalla è massima filosofia al confronto.
Chiedendo questa cosa all' IA va immediatamente in difficoltà: mi corregge solo sul fatto che l'uomo non ciula 40 vergini.. ma 72 🤣.

E la donna? "La donna sarà elevata a regina e si godrà il marito".

Ma faccio notare che, per definizione, la regina è una, assieme al re. Qui invece deve sgomitare con una flotta di femmine.

AI: "sì in effetti questa è un'incongruenza storicamente sollevata a cui non si è giunti ad una soluzione".

Ma vaff.

"La cultura araba è un mondo profondo e interessante tutto da scoprire" 🦉

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,341
Chiedendo questa cosa all' IA va immediatamente in difficoltà: mi corregge solo sul fatto che l'uomo non ciula 40 vergini.. ma 72 🤣.

E la donna? "La donna sarà elevata a regina e si godrà il marito".

Ma faccio notare che, per definizione, la regina è una, assieme al re. Qui invece deve sgomitare con una flotta di femmine.

AI: "sì in effetti questa è un'incongruenza storicamente sollevata a cui non si è giunti ad una soluzione".

Ma vaff.

"La cultura araba è un mondo profondo e interessante tutto da scoprire" 🦉

Si si parla di islam come chissà che religione profonda. Di fatto è una religione becera e ultra materialista appunto. Lasciando perdere proprio tutte le cacate sulle donne, il maiale eccc... Quello che a me colpisce è proprio il livello materiale dell'al di là.
Praticamente il paradiso musulmano è una sorta di bordello "coca, cibo e mignotte a volontà". E' straziante pensare che hanno due miliardi di fedeli..

Siamo anni luce dal messaggio di Cristo e del Vangelo e lo dico da non credente.

Alto