Munster, prima facoltà teologia islamica UE.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,539
remigrazione anche per te!
dall'uk all'italia e dal'italia ti mandiamo in congo
Anzi, direttamente in rwuanda :asd:

ma sai che alla fine il Ruanda non e' male per niente.. e' il paese dove si sta meglio in africa subsaharina. Strade pulite, zero criminalita', aids ai minimi. Viene chiamata la Singapore africana. Ovviamente ebbero un genocidio clamoroso negli anni 90', storia orribile, ma si sono rimessi in piedi alla grande
`
`

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,335
Rischi di non trovare gli harem degli sceicchi dove va a farsi scopare Belen, ma altri tipi di harem :asd:

stories%20%2812%29_0.jpg
Harem a sorpresa :asd:
Sotto il burka potrebbero esserci alcuni Ka_las_hni_kov e non parlo dell'arma :asd:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,539
Rischi di non trovare gli harem degli sceicchi dove va a farsi scopare Belen, ma altri tipi di harem :asd:

stories%20%2812%29_0.jpg
si ma Belen anche con quella roba addosso sempre Belen e'.. racconto un piccolo aneddoto. L'Arabia Saudita di oggi, con la vision 2030 di Bin Salman. in confronto a com'era 25 anni fa e' Amsterdam :asd:.. moltissimi italiani andavano in Arabia Saudita per lavoro. Quando ando' mio padre intorno al 2000 feci io la pratica con l'ambasciata, tra le varie richieste c'era quella di non esibire catene con croci ecc. A Ryiadh lo hanno piazzato agli arresti domiciliari in un hotel 5 stelle, con autista/guardiano. Non poteva girare da solo. Lo portarono in un centro commerciale, parlo di oltre 25 anni fa. Negozi di profumi, trucchi, lingerie, ecc. Tutti all'occidentale. Le donne saranno anche bardate in quel modo (in realta' in arabia non piu) ma bisogna vedere che c'e' sotto.. e magari ti va anche bene :asd:

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,521
si ma Belen anche con quella roba addosso sempre Belen e'.. racconto un piccolo aneddoto. L'Arabia Saudita di oggi, con la vision 2030 di Bin Salman. in confronto a com'era 25 anni fa e' Amsterdam :asd:.. moltissimi italiani andavano in Arabia Saudita per lavoro. Quando ando' mio padre intorno al 2000 feci io la pratica con l'ambasciata, tra le varie richieste c'era quella di non esibire catene con croci ecc. A Ryiadh lo hanno piazzato agli arresti domiciliari in un hotel 5 stelle, con autista/guardiano. Non poteva girare da solo. Lo portarono in un centro commerciale, parlo di oltre 25 anni fa. Negozi di profumi, trucchi, lingerie, ecc. Tutti all'occidentale. Le donne saranno anche bardate in quel modo (in realta' in arabia non piu) ma bisogna vedere che c'e' sotto.. e magari ti va anche bene :asd:

Preferisco vederla prima in faccia una donna. E possibilmente profumata e non che puzzi di sudore o altro...

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,539
Preferisco vederla prima in faccia una donna. E possibilmente profumata e non che puzzi di sudore o altro...

L’igiene personale è probabilmente anche superiore da quelle parti. Non stiamo parlando del terzo mondo. Eccezioni a parte, tipo italiani e portoghesi, chi non si lava dove non batte il sole sono i proprio nord europei. Avrei delle horror stories da raccontare sull’argomento, ai tempi gloriosi di tinder :asd:

Reaction score
25,290
L’igiene personale è probabilmente anche superiore da quelle parti. Non stiamo parlando del terzo mondo. Eccezioni a parte, tipo italiani e portoghesi, chi non si lava dove non batte il sole sono i proprio nord europei. Avrei delle horror stories da raccontare sull’argomento, ai tempi gloriosi di tinder :asd:

Prego lord, siamo tutto orecchi :asd:

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,793
Mi fa pensare che in un mondo occidentale sempre più occidentalizzato emerga il bisogno di scoprire la teologia araba.
Oppure che la stessa Europa, che una sua religione già ce l'ha, necessita di occuparsi di un'altra dottrina.

L'alternativa a ciò è che in realtà, a parte appassionati e storici, nessun europeo vuol spendere tempo a scoprire cosa passa per la mente degli arabi. Allora in questo caso diciamo pure che questo è l ennesimo segno di una movimentazione di massa e, come nel buon Age of empires, oggi una casetta, domani un granaio, dopodomani una fabbrica

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,579
Posso garantire che le donne arabe ricche son tra le più fighe che esistano, pure tra quelle che tengono di più a tenersi in un certo modo, come una donna dovrebbe tenersi. Altro che le puzzone femministe...

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,521
Posso garantire che le donne arabe ricche son tra le più fighe che esistano, pure tra quelle che tengono di più a tenersi in un certo modo, come una donna dovrebbe tenersi. Altro che le puzzone femministe...

Ragazzi, parlavo delle puzzone che girano con quaranta gradi vestite con due tonnellate di vestiti addosso dalla testa ai piedi, come quelle che ho postato nella foto... non di Afef o Rula Jebreal. :asd:
Quando salgono sulla corriera io non sento odori gradevoli...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,335
L'islam comunque è la religione più stupida che esista, roba veramente ultra materialistica. Una religione che invece di guardare allo spirituale ti dice che post morte scopi le vergini è veramente ridicola.

Tra l'altro mi chiedo, e le donne? Che paradiso hanno le donne? Non credo che abbiano 40 maschi che se le trombino.

Pensa che concezione dell'aldilà hanno, ti fai una famiglia dei figli e quando ***** ti trombi un po' di femmine. Che mi frega della moglie racchia ora e della famiglia. Praticamente un paradiso che è un bordello di lusso.

Roba che il vahalla è massima filosofia al confronto.

Alto