Munster, prima facoltà teologia islamica UE.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,757
A Munster, in Germania, da questo luglio l'università ha aperto una facoltà di teologia islamica.

L'obiettivo è ambizioso, ovvero formare futuri musulmani di stampo liberale.

Il preside è un palestinese profugo, che si è scontrato contro la visione rigida della sharia.

E' il primo caso in Europa, oltre a Sarajevo dove esiste da cinquant'anni ormai.
`
`

Sam

Junior Member
Reaction score
5,316
Chissà quanti ne passano all’esame di costruzione di bombe e quanti ci rimangono secchi nel tentativo.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,538
A Munster, in Germania, da questo luglio l'università ha aperto una facoltà di teologia islamica.

L'obiettivo è ambizioso, ovvero formare futuri musulmani di stampo liberale.

Il preside è un palestinese profugo, che si è scontrato contro la visione rigida della sharia.

E' il primo caso in Europa, oltre a Sarajevo dove esiste da cinquant'anni ormai.

mi iscriverei senza dubbio, come sapete sono appassionato di teologia delle religioni monoteiste. Starei per ore a parlarvi del Sufismo per esempio

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,941
Al di là dei pregiudizi sull'Islam, già il fatto che ci sia dietro l'UE c'è solo da pensare male. E mi fermo qui...

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,333
Se ogni banco di sta scuola islamica avesse il suo harem di donne mi iscriverei di corsa ahahah

Alto