Mughini vs Maradona:"Ridicolo intitolargli lo stadio".

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Mughini è riuscito a fare peggio perfino di Riotta e Saviano. E non era facile.

Riotta prima denigra Maradona, poi usa la sua morte per pubblicizzare il libro che scrisse su Zanetti...

Saviano, prima delira sullo scudetto dell’88, poi si inventa una favola descrivendo come lui visse allo stadio la famosa punizione di Maradona contro la Juve. Credibilissimo :muhahah:
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,027
Reaction score
1,420
Giampiero Mughini, intervistato da La Zanzara, duro su Maradona:"Che il sindaco voglia intitolargli lo stadio è ridicolo, De Magistris dovrebbe volare un pochino più alto. Se non stai qui a gridare Diego! Diego! Diego! passi per un malvivente. Quel Napoli lì non era soltanto Maradona, altrimenti non avrebbe vinto. Senza di loro non avrebbe vinto neppure a briscola. Maradona è scappato di notte inseguito dalla polizia, è stato messo sotto processo per non aver pagato milioni di tasse. È un uomo tormentato, ci sono meravigliosi atleti che sul piano generale luccicano. Diego purtroppo non è stato così".

La rosicata del secolo.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
Giampiero Mughini, intervistato da La Zanzara, duro su Maradona:"Che il sindaco voglia intitolargli lo stadio è ridicolo, De Magistris dovrebbe volare un pochino più alto. Se non stai qui a gridare Diego! Diego! Diego! passi per un malvivente. Quel Napoli lì non era soltanto Maradona, altrimenti non avrebbe vinto. Senza di loro non avrebbe vinto neppure a briscola. Maradona è scappato di notte inseguito dalla polizia, è stato messo sotto processo per non aver pagato milioni di tasse. È un uomo tormentato, ci sono meravigliosi atleti che sul piano generale luccicano. Diego purtroppo non è stato così".

poveraccio...ha scritto 140 libri ed è conosciuto solo per "aborrooo"...capite anche voi la frustrazione d questo povero vecchio rintronato
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Giampiero Mughini, intervistato da La Zanzara, duro su Maradona:"Che il sindaco voglia intitolargli lo stadio è ridicolo, De Magistris dovrebbe volare un pochino più alto. Se non stai qui a gridare Diego! Diego! Diego! passi per un malvivente. Quel Napoli lì non era soltanto Maradona, altrimenti non avrebbe vinto. Senza di loro non avrebbe vinto neppure a briscola. Maradona è scappato di notte inseguito dalla polizia, è stato messo sotto processo per non aver pagato milioni di tasse. È un uomo tormentato, ci sono meravigliosi atleti che sul piano generale luccicano. Diego purtroppo non è stato così".

Il grande irreprensibile mughini, l'archetipo dell'essere inutile.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,551
Reaction score
1,794
Coerente Mughini, infatti per uno come Pantani che non solo si drogava ma vinceva pompandosi l'ematocrito a 60, sto ragionamento non vale, in quel caso è vittima del sistema.

Non è il caso di offendere, un campione come Pantani che è stato uno dei più grandi ciclisti di tutti i tempi, e io ho avuto anche la fortuna di incontrarlo da piccolo avendo mio padre appassionato di ciclismo. Pantani era un CAMPIONE
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,440
Reaction score
1,932
Non è il caso di offendere, un campione come Pantani che è stato uno dei più grandi ciclisti di tutti i tempi, e io ho avuto anche la fortuna di incontrarlo da piccolo avendo mio padre appassionato di ciclismo. Pantani era un CAMPIONE

infatti non volevo offenderlo.
 
Alto
head>