Muani all’Eintracht Francoforte. È fatta.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,822
Secondo Footmercato, Muani ha trovato l’accordo con L’Eintracht Francoforte.
A livello tecnico non aggiungeva chissà che, noi abbiamo bisogno di giocatori che facciano la differenza. Col mio cuore voglio credere che abbiamo le risorse per permetterci ben di meglio. Con la razionalità però credo che manco i soldi per Muani c'avevano i nostri. Al massimo avranno chiesto l'ok da Idiott, ok che ovviamente arriverà alle calende greche.

Reaction score
14,301
siamo sempre li.
di meglio non arriva di certo, ci si accontenta? non lo so.
sta di fatto che sarebbe stato di gran lunga il nostro miglior attaccante, essendo l'unico in grado di giocare una partita.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,387
Secondo Footmercato, Muani ha trovato l’accordo con L’Eintracht Francoforte.

Sarebbe un peccato perché per caratteristiche è il tipo di giovane punta che avrei preso per la prossima stagione.
Ad ogni modo non mi strapperei i capelli, ci saranno altri nomi.

Reaction score
4,119
E comunque al 70’ se butti dentro Muani con questi spazi torna eccome utile… vabbè prenderemo qualcun’altro nel caso!

Jino

Senior Member
Reaction score
8,493
Sinceramente non vedo cosa ce ne facevamo...
Attaccante discreto e nulla più.

E' uno dei tanti giovani profili che si seguono, sopratutto per le sue condizioni contrattuali, era un profilo da valutare nel caso in cui Pellegri chiedesse di andare via per giocare. Ma Muani stesso sembra aver scelto la squadra che gli da più garanzie di minutaggio.

Come dici tu, non ci perdiamo nulla, nel senso che è uno dei centinaia di profili che seguiamo.

Reaction score
392
Non possiamo competere nemmeno con l'Eintracht.

O glielo abbiamo lasciato per permettergli la salvezza così riscattano Hauge? Imbarazzanti.

Alto