E' uno dei tanti giovani profili che si seguono, sopratutto per le sue condizioni contrattuali, era un profilo da valutare nel caso in cui Pellegri chiedesse di andare via per giocare. Ma Muani stesso sembra aver scelto la squadra che gli da più garanzie di minutaggio.
Come dici tu, non ci perdiamo nulla, nel senso che è uno dei centinaia di profili che seguiamo.
Comunque si sta facendo passare Muani per un "giovincello" tipo pellegri, ma Muani è già giocatore vero e proprio eh.
Ad oggi, i "bomber" in Ligue 1:
David (esclusi rigori) 10 goal
Terrier (esclusi rigori) 9 goal
Laborde (esclusi rigori) 9 goal
Bayo (esclusi rigori) 8 goal
Mbappe (esclusi rigori) 7 goal
Muani (esclusi rigori) 7 goal
Cioè nessuno vuole dire che Muani ci risolve il problema attacco.... assolutamente.
Ma non è manco un pellegri o un Lucca, ecco.
Ma se DAVID firmeremmo tutti se arrivasse, perché non ammettere che MUANI (3 goal in meno ma più assist) preso a zero è ALTRETTANTO un'operazione valida da approvare? Ripeto, davanti secondo me ne devi prendere 2 a giugno, uno preso a zero come Muani poteva aiutarti nello spendere poi 30 per il titolare. Se non resta Ibra, devi metterne dentro due da affiancare a Giroud, è matematica. A zero meglio e con più prospettive di Muani, non trovi.
Li trovi pagando, certo, ma già che siamo tirati non ci vedo a comprarne due davanti di un certo livello, il rischio è che il "secondo" sia un pellegri a caso, allora tanto vale Muani secondo me. Poi se ne compriamo due da venti milioni l'uno sono il primo a dire chissenefrega Muani.
Poi, non arriverà, prenderemo un altro e va bene comunque.
Ma se non arriva è perchè lui preferisce l'eintracht o qualcuno gli offre piu soldi, non certo perchè "non ci interessa" secondo me.