Sicuramente non pronto per fare il ns titolare a cui affidare ogni responsabilità, ma in rosa nei 3 davanti secondo me già ci sta.
Ad esempio rispetto a Pellegri ci sono 5 categorie di differenza al momento, pellegri non ha mai giocato titolare in francia tra i grandi, 22 presenze qua e là e 2 miseri goal. Ovvero ha un "hype" di wonderkid grazie al settore giovanile sostanzialmente, Muani ha 59 presenze e 15 goal e circa 15 assist in ligue 1, è titolare indiscutibile in una squadra che è in lotta per l'Europa davanti al Lione di Paqueta, ma anche al Brest di Faivre o al Bordeaux di Adli.
OK Non è un fenomeno e di certo non è che preso lui hai sistemato l'attacco... e siamo d'accordo, ma manco possiamo fare come la volpe con l'uva.... questo ha/aveva ottime doti fisiche/atlatiche e ha già dimostrato qualcosa di queste potenzialità nel calcio dei grandi, non possiamo metterlo allo stello livello di un pellegri o di un mandzukic a fine carriera di anno scorso, è un gradino se non due sopra a questi secondo me
p.s. Chiaramente Alvarez, Vlahovic, David, ecc.. sono meglio, ma questi costano da 30 in su! Lui era gratis e, nel mio mondo ideale, andava preso a zero a giugno come talento da cresce AFFIANCO ad un titolare di quei livelli questa estate.