Mr X - Milan: conferme. Ma identità sconosciuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Più che la riservatezza mi preoccupa il fatto che si parli di minoranza. Solo un pazzo o un complice di Li accetterebbe, il che vorrebbe dire sarebbe solo un escamotage per le sanzioni UEFA.


Che déjà vu.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,127
Reaction score
1,708
[MENTION=3817]7vinte[/MENTION] ti è stato detto di smetterla. Basta riportare panzane.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Che poi si parla di 'sto Mr. B... ehm Mr.X che lascerebbe la dirigenza e allenatore al suo posto.


Ditemi voi se può esistere un nuovo proprietario che si tiene il vecchio organigramma, soprattutto dopo averlo visto fallire clamorosamente.

Ormai penso che ci giri tutto male. Ovviamente entrasse questo fantomatico Mr Ics!1! , si rivelerebbe l'ennesima lavanderia a gettoni, stavolta americana
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
4,319
"Abbiamo un nuovo socio di minoranza ma il suo nome lo scopriremo l'anno prossimo, quando rileverà la maggioranza del club".

Vediamo se riescono in quest'altro teatrino.


E la lavatrice lava lava lava come lava.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Temi di fallire l'accordo, e l'effetto, perdonami il francesismo, di s*******mento. Cosa che non temono i Ricketts, la cui Americatrade ha come principale partner finanziario per il suo trade proprio Goldman Sachs. :fuma:

Io non ho capito una cosa: se siamo in dirittura d'arrivo con questo super magnate di Goldman,vuol dire che è praricamente fatta. Se è fatta però, ci sarebbe solo questo nome. Invece Pellegatti parla dei riccketts che comunque ci sono,seppur partendo da dietro. Non è molto logico. Comunque io sono fiducioso

Esatto. Nelle prossime ore probabilmente uscirà anche il nome di questo Mr X.
Tuttavia io mi farei un'altra domanda: perché i Ricketts sono venuti fuori con quel comunicato un giorno prima del previsto? Lo avrebbero davvero fatto sapendo di gareggiare con qualcun altro? Ricordate che la famiglia lavora con Goldman, advisor di Mr X. Quindi potrebbero essere al corrente delle trattative altrui.

Vediamo, se uscirà il nome di Mr X mi aspetto subito dopo un comunicato come quello dei Ricketts. Altrimenti tendo a pensare che Mr X sia stato già bruciato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>