Mr Bee ha acquistato il 48% del Milan per 480 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
523
Ma a me questa cosa (da ignorante) dell'IPOTESI D'ACCORDO fa paura..qualcuno mi aiuti a capire..

Tranquillo.
Ho forte motivo di credere che siano dettagli riguardanti le quote di minoranza e l'ingresso di altri soci.

Reaction score
233
CGwIdmpXEAAbfv0.png
Non ho ben capito la parte sulle otto settimane. In queste otto settimane Bee e B. lavoreranno a questo progetto economico e sportivo, dopodiché si inizierà la stagione con Bee al 48 e B. al 52? Ah, l'ufficialità delle quote resta fissata per martedì o arriverà dopo questi due mesi?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
Qua l'unico che ha vinto al 300 % è proprio Silvio Berlusconi , ha ottenuto tutto quello che voleva , rimane il numero 1 che vi dia fastidio o meno .

Siii , votiamo allora :facepalm: ...

Non rovinarmi il giorno più bello degli ultimi 10 anni di Milan ;)

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
Non ho ben capito la parte sulle otto settimane. In queste otto settimane Bee e B. lavoreranno a questo progetto economico e sportivo, dopodiché si inizierà la stagione con Bee al 48 e B. al 52? Ah, l'ufficialità delle quote resta fissata per martedì o arriverà dopo questi due mesi?

Le 8 settimane gli servono per limare il tutto ... È già tutto fatto con tanto di comunicati ... Comunque non cambia nulla a noi a questo punto ... Comunque il Condom sa quanti soldi ha da spendere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto