Mov. 5 Stelle: “Non disponibili in nessun caso ad attivare il MES”

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Io non difendo nessuno, faccio presente quando si parla di politica, di Milan o di qualsiasi cosa che l italiota medio che non riesce a fare 2+2 si mette a fare l economista.

Si stanno facendo dei processi al nulla.

Come ho già ripetuto era l'unica soluzione possibile e non sono per nulla scandalizzato o sorpreso. Detto questo, non si va il TV il giorno prima a dire il contrario alla nazione, sei peggio del peggior Salvini e ai miei occhi perdi qualsiasi credibilità (parlo di Conte e dei 5 stelle, il PD almeno si dimostra coerente con le sue idee, mentre i 5 stelle non hanno più un'opinione ormai ma solo poltrone).
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Ma basta solo che vedi cosa sta facendo la FED o in cina...siamo ridicoli..e c'è chi pensa che sia perché in america o cina hanno più soldi..
Ma quando mai, sommate i PIL dell'unione europea e vedete..il problema sono le regole che qualcuno ha imposto a questa europa derelitta

I due che hai elencato sono due paesi veri e propri con una politica fiscale unica. Non c'ha nulla a che fare con la UE in cui ci sono 27 paesi 19 con l'Euro dove ognuno ha una politica fiscale diversa, poi altri 8 paesi che non hanno l'Euro ed alcuni come la Danimarca per esmpio che non ha l'Euro ma è come se avesse l'Euro.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Indifendibili i grillini, fatta eccezione per puro tornaconto personale o fanatismo. Hanno accettato tutto quello che l’alleato in minoranza di turno gli ha imposto, voltagabbaneggiando su molti temi nel passaggio da Lega a PD. A quest’ultimi hanno lasciato i ministeri chiave per il servilismo sll’Europa.. il si al MES in questo contesto è il tradimento più grande. Il
Bene del paese e della patria non è un concetto fascista o di destra..dovrebbe essere la base del pensiero di ogni politico. Solo qui in italia essere filo nazionalisti equivale a ricevere insulti di ogni tipo...
la beffa più grande? Che quel pinocchio di conte e quei minus habens grillini ce la venderanno come vittoria. Questo mi fa smattare.

Alcuni,come al solito,apriranno gli occhi solo quando ci sbatteranno per bene la testa a giochi fatti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
I due che hai elencato sono due paesi veri e propri con una politica fiscale unica. Non c'ha nulla a che fare con la UE in cui ci sono 27 paesi 19 con l'Euro dove ognuno ha una politica fiscale diversa, poi altri 8 paesi che non hanno l'Euro ed alcuni come la Danimarca per esmpio che non ha l'Euro ma è come se avesse l'Euro.

Appunto, l'UE è una gabbia di matti tirata su da gente psicopatica che si è inventata regole ridicole, o peggio criminali, che hanno come unico scopo favorire alcuni paesi a danno di altri..
Non esiste una politica comune, non esiste solidarietà, esiste solo chi comanda e chi alla fine obbedisce
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,466
Io non difendo nessuno, faccio presente quando si parla di politica, di Milan o di qualsiasi cosa che l italiota medio che non riesce a fare 2+2 si mette a fare l economista.

Si stanno facendo dei processi al nulla.

Scusa e quindi che facciamo, quale sarebbe la soluzione? Chiudiamo il forum e nessuno dice più nulla, o facciamo selezione agli utenti con test di ingresso?
In pochi sono reali economisti, siamo tutti (senza offesa, per me non lo è) italioti medi. Quindi bisognerebbe solo lasciare i topic vuoti.

Anche centinaia di politici in parlamento, alcuni anche nei ministeri, non sanno un piffero di economia... eppure blaterano dalla mattina alla sera. Avrà pure diritto di farlo il popolo "becero e ignorante"?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Scusa e quindi che facciamo, quale sarebbe la soluzione? Chiudiamo il forum e nessuno dice più nulla, o facciamo selezione agli utenti con test di ingresso?
In pochi sono reali economisti, siamo tutti (senza offesa, per me non lo è) italioti medi. Quindi bisognerebbe solo lasciare i topic vuoti.

Anche centinaia di politici in parlamento, alcuni anche nei ministeri, non sanno un piffero di economia... eppure blaterano dalla mattina alla sera. Avrà pure diritto di farlo il popolo "becero e ignorante"?

Generalmente ( ma parlo per me ),se una cosa non la conosco evito di pontificare.
La mia obiezione era solo quella. Comunque non c’è problema, visto che sono l unica voce “fuori dal coro” eviterò di postare in politica e parleremo di Milan.
 
Alto
head>