Mourinho vs Karsdorp:"Se ne vada, mi ha tradito".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,035
Come riportato dal CorSport, Mourinho ieri se l'è presa con Karsdorp dopo il pareggio contro il Sassuolo. Le parole del tecnico nel post partita:"Uno di noi mi ha tradito ed è poco professionale, si trovi un’altra squadra" erano indirizzate proprio allo stesso Karsdorp.

Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Come riportato dal CorSport, Mourinho ieri se l'è presa con Karsdorp dopo il pareggio contro il Sassuolo. Le parole del tecnico nel post partita:"Uno di noi mi ha tradito ed è poco professionale, si trovi un’altra squadra" erano indirizzate proprio allo stesso Karsdorp.

Mou deve sempre accusare qualcuno per sentirsi bene.

Reaction score
1,233
E anche oggi si prende le proprie responsabilità domani. Un pagliaccio, non a caso idolo dell'altra sponda.

Reaction score
14,301
flop annunciatissimo la roma.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,774
Ci vorrebbe che Dybala dicesse: "Mourinho sbaglia sempre formazione, se ne vada" vediamo da che parte stanno i tifosi della Roma...

Reaction score
38,365
Ma cosa è successo?
Perchè tradito?

Ma se invece la roma gioca da cani la colpa di chi è? Dello scirocco?

Reaction score
3,288
Stanno a 4 punti da noi, con una rosa nettamente più scarsa... non gongolerei troppo.

Guardiamo a noi va...
ma davvero,
e la Lazio potrebbe arrivare a pari nostro...

io sono preoccupato, una squadra forte dovrebbe avere più punti di una Lazio,
a me preoccupa questo andamento.

Spero vivamente che da gennaio inanellino un bel filotto di vittorie, perché ora come ora siamo nel gruppone,
e siamo i campioni d'Italia, quelli con lo stesso mister da 3 anni, gioco collaudato, interpreti sempre quelli....

e siamo sopra la juve di 2 punti (se vince), squadra derisa da inizio anno. Ed abbiamo pure vinto bene lo scontro diretto, altrimenti saremmo sotto...

bisogna svegliarsi, non si rivince lo scudetto perché lo dicono tutti.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
Avviso agli utenti:
Chiunque scriva indignandosi quando qualcuno dichiara che siamo inferiori alla sfinter ed a molte altre squadre e nello stesso tempo scrive a sostegno della tesi del mercato fallimentare riceverà la visita della Neuro deliri per sospetta schizzofrenia.

:troll:

Reaction score
9,603
ma davvero,
e la Lazio potrebbe arrivare a pari nostro...

io sono preoccupato, una squadra forte dovrebbe avere più punti di una Lazio,
a me preoccupa questo andamento.

Spero vivamente che da gennaio inanellino un bel filotto di vittorie, perché ora come ora siamo nel gruppone,
e siamo i campioni d'Italia, quelli con lo stesso mister da 3 anni, gioco collaudato, interpreti sempre quelli....

e siamo sopra la juve di 2 punti (se vince), squadra derisa da inizio anno. Ed abbiamo pure vinto bene lo scontro diretto, altrimenti saremmo sotto...

bisogna svegliarsi, non si rivince lo scudetto perché lo dicono tutti.
Con questo passo andremo in difficoltà anche per entrare nei primi 4.ci sono troppe squadre 4 posti per 7 pretendenti diventa complicato.

Alto