Mourinho sugli arbitri: "Ci sono cose nascoste che capisci con gli anni"

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,777
Il problema di Roma e Juve è che hanno pensato prima all' allenatore che ai giocatori.

Invece bisogna SEMPRE fare il contrario.

Se hai giocatori forti, prima o poi i risultati li troverai, ma se hai giocatori normali ed un allenatore stra pagato, otterrai risultati normali.
Non solo di Roma e Juve, anche tra noi tifosi del forum molti ci vedevamo dietro Roma e Juve solo per colpa del nuovo mister

Reaction score
2,748
Mourinho, intervistato da Sky, torna sugli episodi arbitrali: "Sul secondo gol non posso esprimermi, ma è arrivato in un momento importante del match. Magari un giorno capirò certi episodi perché ci sono cose che sono nascoste e che con gli anni capisci..."
Uno dei personaggi più antisportivi della storia del calcio professionistico.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Mourinho, intervistato da Sky, torna sugli episodi arbitrali: "Sul secondo gol non posso esprimermi, ma è arrivato in un momento importante del match. Magari un giorno capirò certi episodi perché ci sono cose che sono nascoste e che con gli anni capisci..."
Ormai è l'allenatore più scarso del campionato, insieme ad Allegri e Mazzarri.

Reaction score
38,687
Forse con mou a roma hanno davvero scelto il peggior allenatore che potessero scegliere ma se non altro tutta la settimana le radio romane avranno di che parlare tra complotti e disegni.

Ad ogni modo : siano maledetti!!!
Quando la juve deve recuperare punti o superare quelle che stanno sopra ogni santa volta si aprono autostrade.
Ancora, infatti, mica ho mandato giù l'impresa al contrario di gattuso lo scorso anno all'ultima in casa contro il verona.

La sconfitta della roma serve solo a dimostrare che non è affar loro parlare di noi e fare paragoni con noi.
Pensassero ai loro problemi, che sono tanti.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,444
Se continua così, in combinazione con l'infuocato ambiente romano, a furia di parlare di rosa scarsa (assurdo) e arbitri (giustificato solo in piccola parte) finirà per far implodere l'ambiente.

Reaction score
10,790
Lui ormai è una scusa vivente che cammina,è conscio di non riuscire più a dare un'impronta alle sue squadre,ma sugli arbitri,chi pensa male,per me ha sempre ragione.Occhio a dire che il sistema se ne frega di danneggiare la rometta, non è affatto così poiché la rometta è una delle competiror per il 4 posto quindi sulla strada di una nota cosca mafiosa.

dadensa

Junior Member
Reaction score
446
Nulla di diverso da mourinho interista. Sono passati 12 anni ma la solfa è la stessa. Cambia solo che aveva la rosa nettamente più forte del campionato e le occasioni per lamentarsi erano meno.
Nella champions vinta, inoltre, ebbe non più di un episodio arbitrale a favore che, sinceramente, fosse successo alla Juventus saremmo qui a parlarne dopo 11 anni.
Direi che è l'ultima persona che possa lamentarsi.

Alto