Mourinho: "Provo vergogna per Di Paolo."

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,793
Reaction score
43,152
José Mourinho furente ai microfoni di DAZN dopo Napoli-Roma contro gli arbitri italiani, in particolare Di Paolo (VAR) e Di Bello.

"Non lottiamo per il campionato, ma vogliamo avere il diritto di provare a vincere almeno le partite. Ma questo diritto ci viene tolto. Stasera c'era la netta sensazione che noi non potevamo vincere contro il Napoli.
Se parlo del sig. Di Paolo.... sig. Di Bello... provo vergogna."
`
`
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
José Mourinho furente ai microfoni di DAZN dopo Napoli-Roma contro gli arbitri italiani, in particolare Di Paolo.

"Non lottiamo per il campionato, ma vogliamo avere il diritto di provare a vincere almeno le partite. Ma questo diritto ci viene tolto. Stasera c'era la netta sensazione che noi non potevamo vincere contro il Napoli.
Se parlo del Sig. Di Paolo.... provo vergogna."
sfigato
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,291
Reaction score
5,134
José Mourinho furente ai microfoni di DAZN dopo Napoli-Roma contro gli arbitri italiani, in particolare Di Paolo (VAR) e Di Bello.

"Non lottiamo per il campionato, ma vogliamo avere il diritto di provare a vincere almeno le partite. Ma questo diritto ci viene tolto. Stasera c'era la netta sensazione che noi non potevamo vincere contro il Napoli.
Se parlo del sig. Di Paolo.... sig. Di Bello... provo vergogna."
Ma si tanto sabato sarai a pecora.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,406
Reaction score
47,229
José Mourinho furente ai microfoni di DAZN dopo Napoli-Roma contro gli arbitri italiani, in particolare Di Paolo (VAR) e Di Bello.

"Non lottiamo per il campionato, ma vogliamo avere il diritto di provare a vincere almeno le partite. Ma questo diritto ci viene tolto. Stasera c'era la netta sensazione che noi non potevamo vincere contro il Napoli.
Se parlo del sig. Di Paolo.... sig. Di Bello... provo vergogna."
Ho visto la partita e sulla gestione dei gialli ha pienamente ragione..
Il Napoli ha giocato spesso duro ma i napoletani sono stati graziati.

Sul presunto rigore per la roma invece non ne sono certo ma mi sembrava rigore.
Il Napoli comunque quest'anno è stato trattato coi guanti.
Hanno rubato pure contro di noi col fuorigioco geografico.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
José Mourinho furente ai microfoni di DAZN dopo Napoli-Roma contro gli arbitri italiani, in particolare Di Paolo (VAR) e Di Bello.

"Non lottiamo per il campionato, ma vogliamo avere il diritto di provare a vincere almeno le partite. Ma questo diritto ci viene tolto. Stasera c'era la netta sensazione che noi non potevamo vincere contro il Napoli.
Se parlo del sig. Di Paolo.... sig. Di Bello... provo vergogna."

Mou vuole farsi squalificare per non affrontare le m… :asd:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,500
Reaction score
5,728
José Mourinho furente ai microfoni di DAZN dopo Napoli-Roma contro gli arbitri italiani, in particolare Di Paolo (VAR) e Di Bello.

"Non lottiamo per il campionato, ma vogliamo avere il diritto di provare a vincere almeno le partite. Ma questo diritto ci viene tolto. Stasera c'era la netta sensazione che noi non potevamo vincere contro il Napoli.
Se parlo del sig. Di Paolo.... sig. Di Bello... provo vergogna."
É un grande ahahahah Chissà quante giornate gli daranno
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
21,586
Reaction score
11,538
José Mourinho furente ai microfoni di DAZN dopo Napoli-Roma contro gli arbitri italiani, in particolare Di Paolo (VAR) e Di Bello.

"Non lottiamo per il campionato, ma vogliamo avere il diritto di provare a vincere almeno le partite. Ma questo diritto ci viene tolto. Stasera c'era la netta sensazione che noi non potevamo vincere contro il Napoli.
Se parlo del sig. Di Paolo.... sig. Di Bello... provo vergogna."
Vediamo se contro la sua Inter ci metterà la stessa enfasi
 
Alto