Mourinho:"Ho un problema: sono sempre più bravo".

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
A me sembra che vada sempre peggio, specialmente in qualità del (non)gioco e sportività

Diventi più bravo? Caro Mou, allora perché non ci spieghi come mai in questi anni non hai proposto nulla di nuovo eccetto che il tuo patto col diavolo?

.
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Dopo il 2010 non è che abbia vinto poi questo granchè... Una liga in 3 anni con il Real e qualche coppa nazionale... Zero totale in europa.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Paradossalmente la sua replica è contenuta proprio nel primo post. Mourinho è un grande allenatore dal punto di vista della comunicazione, sia verso l'esterno sia all'interno della squadra. È l'allenatore che dai suoi giocatori ottiene il massimo anche di più, il tipico mister per il quale i giocatori ucciderebbero. È più bravo in psicologia che in tattica IMHO.

Questo è vero, ma se guardiano i suoi ultimi anni ha oggettivamente deluso. A Madrid aveva una rosa a dir poco aliena, forse pure più di quella che ha a disposizione Ancelotti, ed ha vinto solo una misera Liga. Al Chelsea l'anno scorso non ha vinto nulla e quest'anno, sebbene vincerà la Premier, è uscito agli ottavi di Champions col PSG in 10.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,575
Reaction score
247
Dal titolo del topic pensavo volesse dire di sentirsi stanco o stressato alla Sacchi, di sentire il peso dell'età e invece... :muhahah:
 
R

Renegade

Guest
Ha ragione, però il problema è che si è appagato. Ormai la fame e la spocchia di un tempo non le ha più. Si sta fossilizzando come Ferguson.
 
R

Renegade

Guest
Io direi di aspettare. Intanto quest'anno sta tornando a vincere il Campionato.

Siamo realisti, su. Lo sta vincendo grazie ai singoli (la superstagione di Fabregas e i gol di Costa) e al suicidio del City. Fossimo a metà campionato, a mani basse potrebbe vincerlo l'Arsenal ora come ora. In Champions ha fatto ridere, cosa non da lui. Mourinho è sempre stato l'uomo della semifinale. Ed il calcio attuale che sta mostrando è il suo minimo storico. E' vero che non ha mai fatto cose spettacolari, ma Porto e Inter avevano un agonismo senza eguali, erano molto più duri del tanto conclamato Atletico Madrid di oggi. Questo Chelsea è soltanto statico e inguardabile. Io lo vedo senza motivazioni Mourinho. Ripeto, non ha più quella fame né tantomeno quella presunzione di prima. Sta facendo la fine di Ferguson. Prima va via dal Chelsea meglio è.
 
Alto