Mourinho ha rassegnato le dimissioni, ufficiale

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Se torna all inter farà schifo come ha fatto dal Triplete in poi e prima del triplete . Mourinho vive di gloria per la Champions con il Porto vinta casualmente e del periodo all inter dove sostanzialmente dopo calciopoli c'erano solo loro

.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Come comunicato dal Manchester United, José Mourinho ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di allenatore, è ufficiale.

Seguiranno aggiornamenti

Oddio, allora viene da loro! E quell'altro va là! Speriamo che questo va lì, così quell'altro non va qui! Mamma mia!

Che tifoseria di ritardati, mi scompiscio dal ridere a leggere certi threads...

Reaction score
5,903
Si che Mou sia sul viale del tramonto mi sembra ormai assodato, aggiornarsi al calcio odierno sarebbe un'ammissione di sconfitta per uno col suo ego, non lo farà mai secondo me...meglio così tra l'altro

Si meglio cosi anche perché non l’ho mai sopportato ed è un sopravvalutato senza precedenti

juventino

New member
Reaction score
68
Direi che le nostre possibilità di riprendere Pogba terminano qui. Peccato, mi sarebbe piaciuto, ma forse è meglio così.

juventino

New member
Reaction score
68
Direi che comunque che prendano Conte la prossima estate è praticamente scontato.

Reaction score
136
Allenatore senza senso, miracolato da una CL col Porto vinta per colpa nostra (La Coruna) e una RUBATA con l'Inter

Tutte le altre esperienze dei fallimenti epocali

Reaction score
574
Uno degli allenatori con più sedere della storia del calcio, propone un calcio semplicemente inguardabile. Ha speso tipo 400 milioni in 3 anni e non è mai stato capace di far giocare la squadra in modo decente.
Mourinho non è mai stato un tattico, è un allenatore alla Allegri e Gattuso dove il morale conta in maniera decisiva e i giocatori sono mandati in campo a casaccio affidandosi alle individualità, è un minestraro. È difficile con questo modo di allenare uscire dai momenti di crisi o imporsi con tanti avversari, devi avere la squadra migliore e tante frecce in panchina, se manca la serenità cade il castello di carte perché non ne esci col gioco

A

Anguus

Guest
L'Inter prenderà Conte, il pacchetto è unico , Marotta-Conte, aspettano solo l'occasione buona per silurare Spalletti. Quanto a Mourinho, io lo prenderei anche oggi stesso.

Alto