- Reaction score
- 38,518
Josè Mourinho commenta la sconfitta in Coppa del Re contro l'Atletico Madrid:"La sconfitta non è meritata, si dimenticherà l'arbitraggio e si ricorderà il vincitore, l'Atletico. Io non mi sono mai nascosto neanche dopo una sconfitta e a volte non sono venuto a parlare dopo una vittoria, io ci ho messo sempre la faccia dopo ogni sconfitta. La mia avventura qui al Real? Il primo anno abbiamo vinto la Coppa del Re e conquistato la semifinale di Champions; in più abbiamo lottato per Liga con la squadra più forte del mondo. Nella seconda stagione abbiamo vinto la Liga sempre contro la miglior squadra del mondo e perso la semifinale di Champions ai rigori. La terza stagione con questi risultati è negativa. E' una stagione molto negativa, è la mia peggiore stagione. Non mi era mai successo di non vincere almeno un titolo dei più importanti. Il mio futuro? Normale che si parli di me al Chelsea o di altri allenatori qui. Non ho ancora parlato col presidente, ci sarà un colloquio onesto e tutto sarà reso ufficiale al più presto".