Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mourinho a rischio esonero. Decisive le prossime due. C
Mofrinho non è mai stato il massimo come allenatore, ha sempre avuto in passato la squadra più forte e se la cavava bene come motivatore ma nient'altro, con una squadra mediocre dimostra di essere uno dei pochi peggio di padre pioli
È un disastro enorme, e le colpe sono principalmente dall’allenatore. Speriamo che rimanga ancora per molto perché se dovesse arrivare un allenatore serio e competente( non serve un top) la musica cambierebbe, potrebbe dare fastidio a tutte le pretendenti.
Belotti ha più di 100 gol in serie A, in zona salvezza nessuno ha profili del genere.
Poi capisco che non è il Belotti di anni fa ma la Roma lo ha preso a un livello importante.
Belotti ha più di 100 gol in serie A, in zona salvezza nessuno ha profili del genere.
Poi capisco che non è il Belotti di anni fa ma la Roma lo ha preso a un livello importante.
Col senno di oggi si, ovvio.
Ma quando la Roma lo ha preso a zero e gli ha riconosciuto uno stipendio importante(stipendio non da toro e nemmeno da piccolo club) era un centenario del gol e lo ha preso come tale.
I fallimenti li vedi sempre dopo.
Comunque Roma scarsa o forte che sia, Mourinho è sempre stato più un allenatore motivatore che un allenatore tattico. Se non ha i profili giusti tra le mani, hai voglia ad andare avanti con le motivazioni.
Poi per carità, in carriera ha vinto tantissimo, quindi dei meriti li ha sicuramente, però a mio avviso è un mezzo miracolato del calcio perchè le sue innumerevoli vittorie, non rispecchiano la sue modeste capacità tattiche.