Mou vuole Dybala alla Roma. Si accelera, se...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,921
Reaction score
28,066
Come riportato dal CorSport in edicola, Mourinho vuole Dybala alla Roma. Friedkin è pronto ad accelerare se la squadra giallorossa centrerà l'accesso all'Europa.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
8,304
Ottimo,un altro rottame per la Roma, da spacciare come fenomeno
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
Come riportato dal CorSport in edicola, Mourinho vuole Dybala alla Roma. Friedkin è pronto ad accelerare se la squadra giallorossa centrerà l'accesso all'Europa.
Scusate il piccolo oft-topic. Ma se la notizia e' vera, io ci vedo un segnale evidente delle condizioni finanziarie in cui si trova l inter...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,199
Reaction score
25,950
Scusate il piccolo oft-topic. Ma se la notizia e' vera, io ci vedo un segnale evidente delle condizioni finanziarie in cui si trova l inter...
In un paese normale e se esistesse il fair pleiiii finanziario l'inter sarebbe espulsa dal campionato.

Da noi non solo si iscrive al campionato ma la si fa vincere in quanto tutelata dal wwf.
L'inter ha agganci pazzeschi.


Quando due anni fa denunciavo queste dinamiche tanti mi deridevano, ora che stiamo provando sulla nostra pelle e a nostre spese certe cose in tanti cambieranno idea.
E intanto chievo e catania fallliscono.

Bello il calcio italiota.
Per fortuna c'è la macedonia che mi regala soddisfazioni.

L'inter sta compiendo il più grande azzardo sportivo/finanziario.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Scusate il piccolo oft-topic. Ma se la notizia e' vera, io ci vedo un segnale evidente delle condizioni finanziarie in cui si trova l inter...
L'inter è rovinata.
Per prendere Dybala dovrà fare spazio salariale tagliando minimo Vidal, Sanchez e altri 2-3 nomi (Vecino, Ranocchia, Sensi).
E se viene, arriva per sostituire Lautaro.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
L'inter è rovinata.
Per prendere Dybala dovrà fare spazio salariale tagliando minimo Vidal, Sanchez e altri 2-3 nomi (Vecino, Ranocchia, Sensi).
E se viene, arriva per sostituire Lautaro.
I nati dopo sono 100 anni che hanno agganci nei posti giusti e le loro porcate storiche quasi equivalgono quelle dei gobbi, come fate ancora a sperare che gli succeda qualcosa? Basterebbe la sola faccenda Farsopoli, con le loro intercettazioni prescritte e gli scudetti di cartone, per far capire quanto potere hanno. Anzi, se per miracolo vincessimo lo scudo avrei paura di sta roba qua, questi sono abituati a giocare fuori dal campo a differenza nostra.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,297
Reaction score
1,400
Ma figurati, il Baercellona è messo peggio dell'Inter e va avanti tranquillamente. Le squadre di calcio funzionano tutte a debito, tranne Bayern Monaco, noi e qualcun'altra.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Come riportato dal CorSport in edicola, Mourinho vuole Dybala alla Roma. Friedkin è pronto ad accelerare se la squadra giallorossa centrerà l'accesso all'Europa.
Magari ce lo "soffiassero"... il Dybala degli ultimi 4 anni cosa avrebbe di più di un Saelemakers?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
L'inter è rovinata.
Per prendere Dybala dovrà fare spazio salariale tagliando minimo Vidal, Sanchez e altri 2-3 nomi (Vecino, Ranocchia, Sensi).
E se viene, arriva per sostituire Lautaro.
non ti sbilanciare, altrimenti dopo "ma la russia non doveva fallire?", dovrai subire "ma l'inter non doveva fallire?" :asd:
 
Alto
head>