Mou vs Cassano: "Le prese da Livaja". Ira Antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Cassano è un troglodita che non ha compiutamente sviluppato il proprio talento calcistico attraversando un ventennio da sostanziale comparsa ma su Mourinho ci ha preso in pieno. Il portoghese è un navigato teatrante che ha compiutamente sviluppato la propria "immagine" con enorme sagacia e scarsissima etica ma su Cassano ci ha preso in pieno.

Reaction score
34,907
Trash talking tra Mourinho e Cassano

"Ognuno è libero di avere le sue preferenze o anche di criticare.
Ma quando si parla di altri, come Antonio Cassano, le cose sono diverse: lui si diverte, gli altri lavorano in modo serio.
Cassano ha giocato nella Roma, nell’Inter e nel Real: a Madrid è ricordato per la sua giacca (con cui era stato presentato al Real, ndr), con la Roma ha vinto una Supercoppa senza giocare, nell’Inter non ha vinto nemmeno la coppa di Lombardia.
Sapete invece cosa ho vinto con Inter, Real Madrid e Roma.

Lui avrà un problema con me, ma io non con lui

Io gli dico solo una cosa perché lui ha 40 anni e io 60, ogni tanto nella vita, se provi sempre a giocare a bowling, trovi un Marko Livaja e ti diverti meno

Furia Cassano che promette scintille a Bobo Tv:

"Cari followers,
Visto che domani sera sarò alla Bobo Tv, dirò tutto lì
Ma voglio anticipare una cosa su Mourinho e le parole su Livaja.

Nella mia vita non è mai stato duro niente, solo dagli 0 ai 18 anni.

Ho litigato con Livaja, ci siamo detti di tutto e di più ma dopo due giorni amici come prima.

Mia madre mi ha insegnato a non aver paura di niente e di nessuno.
Ho discusso con 30.000 persone.

Qualcuno ti ha fatto da spia, dì alla spia che venti persone si sono messe in mezzo e non c’è stato nessuno scontro fisico.
Non ho preso niente.
Dì a quel coniglietto che ti racconta cag.ate, che è appunto una cagata.
E questa è un’altra figura di me.rda oltre al modo in cui fai giocare le tue squadre.

Nella mia vita non le ho mai prese da nessuno, mai, forse sono state fortunato, ma non ho mai avuto paura di niente e di nessuno.

E alla Bobo TV diremo altre robe.
Oggi per me è un allenatore che se allena il Real Madrid o la Sanmartinese è uguale.

Non gli frega un ca.zzo del calcio",
Mou può piacere o non piacere ma ha rivoluzionato il ruolo dell'allenatore e lo ha fatto senza aver giocato a calcio.

Il suo calcio non mi ha mai entusiasmato ma ha vinto,gli va dato atto, e come comunicazione avremo sempre il calcio pre e post Mourinho .

Cassano è solo un Youtuber minore.
Francamente sarebbe anche ora di non dargli più risalto.
Non è giornalista, non è opinionista , è niente.
È uno che parla sul tubo ma non sa articolare un pensiero interessante.

E comunque gli conviene non replicare più a Mourinho perché non ha un decimo della sua intelligenza e ne esce con le ossa rotte.
Mou non è allegri.

Reaction score
13,207
Mou può piacere o non piacere ma ha rivoluzionato il ruolo dell'allenatore e lo ha fatto senza aver giocato a calcio.

Il suo calcio non mi ha mai entusiasmato ma ha vinto,gli va dato atto, e come comunicazione avremo sempre il calcio pre e post Mourinho .

Cassano è solo un Youtuber minore.
Francamente sarebbe anche ora di non dargli più risalto.
Non è giornalista, non è opinionista , è niente.
È uno che parla sul tubo ma non sa articolare un pensiero interessante.

E comunque gli conviene non replicare più a Mourinho perché non ha un decimo della sua intelligenza e ne esce con le ossa rotte.
Mou non è allegri.
il problema di Cazzano,è che prima o poi un pazzo lo trova per strada, non puoi pensare di dire sempre tutto quello che si vuole senza conseguenze. Gli servirebbe un bel bagno di umiltà, va bene fare il Troll, ma a una certa deve darsi una calmata.

Reaction score
34,907
il problema di Cazzano,è che prima o poi un pazzo lo trova per strada, non puoi pensare di dire sempre tutto quello che si vuole senza conseguenze. Gli servirebbe un bel bagno di umiltà, va bene fare il Troll, ma a una certa deve darsi una calmata.
Per ora ha trovato uno infinitamente più intelligente che l'ha umiliato.
Ma cassano nemmeno ha capito che gli ha dato del fallito...

Si è concentrato solo sulle 'botte' ma Mourinho con questa uscita gli ha voluto solo far capire che non gli conviene rivelare particolari di spogliatoio o di campo perché anche lui ha i suoi scheletri nell'armadio..
Cassano gioca sporco.
Ci vuole rispetto verso ex colleghi del mondo che ti ha arricchito...
La critica è accettabile, l'offesa mai.

Reaction score
13,207
Per ora ha trovato uno infinitamente più intelligente che l'ha umiliato.
Ma cassano nemmeno ha capito che gli ha dato del fallito...

Si è concentrato solo sulle 'botte' ma Mourinho con questa uscita gli ha voluto solo far capire che non gli conviene rivelare particolari di spogliatoio o di campo perché anche lui ha i suoi scheletri nell'armadio..
Cassano gioca sporco.
Ci vuole rispetto verso ex colleghi del mondo che ti ha arricchito...
La critica è accettabile, l'offesa mai.
ecco un altra cosa che non riesco a capire di cazzano... la mancanza di rispetto che ha nei confronti degli ex colleghi, soprattutto il Milan,che lo tratta come se gli avesse ucciso un parente. Davvero è una cosa inspiegabile.

Reaction score
34,907
ecco un altra cosa che non riesco a capire di cazzano... la mancanza di rispetto che ha nei confronti degli ex colleghi, soprattutto il Milan,che lo tratta come se gli avesse ucciso un parente. Davvero è una cosa inspiegabile.
Sai perché cassano e totti hanno litigato ai tempi della Roma?
Ti premetto che cassano mangiava e dormiva a casa del capitano.
Giusto per farti capire il personaggio , la sua intelligenza, i suoi valori.

Non aspettarti nulla da questo personaggio, giusto i soldi può avere fatto ma l'intelligenza è quella che è.
Figurati se può avere rispetto e riconoscenza per il club che gli ha salvato la vita, gli viene più facile covare rancore per un rinnovo che non è arrivato.

Io non lo seguo, non lo ascolto,non lo considero.
Youtuber minore.

Anche se capisco i giovani oggi siano stanchi dei vecchi tromboni e vadano alla ricerca di un'informazione nuova...

Reaction score
13,207
Sai perché cassano e totti hanno litigato ai tempi della Roma?
Ti premetto che cassano mangiava e dormiva a casa del capitano.
Giusto per farti capire il personaggio , la sua intelligenza, i suoi valori.

Non aspettarti nulla da questo personaggio, giusto i soldi può avere fatto ma l'intelligenza è quella che è.
Figurati se può avere rispetto e riconoscenza per il club che gli ha salvato la vita, gli viene più facile covare rancore per un rinnovo che non è arrivato.

Io non lo seguo, non lo ascolto,non lo considero.
Youtuber minore.

Anche se capisco i giovani oggi siano stanchi dei vecchi tromboni e vadano alla ricerca di un'informazione nuova...
anch'io lo evito, ma purtroppo gli organi in informazione ce lo propongono in continuazione, non merita tutto questo spazio.
Solo in Italia fanno strada certi personaggi, del resto è il paese dei balocchi....la Macesonia a sta gente non basta mai...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Però ci faccio notare una cosa, Cassano manco parla dalla Tv, ma da Twich dove che giocano ai videogiochi o gente che va in giro al caso con il telefono in mano. Sono più mou o anche lo stesso Ronaldo che gli danno importanza rispondendogli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto