Mou:"Renato rientra dopo la sosta".

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma non è vero, tempo fa misi i dati delle gare saltate negli ultimi tre anni dai due. Mi pare vincesse Renato 51-41 (più o meno).
Numeri forse paragonabili ma analizzandoli si vedeva che tendenzialmente pulisic subiva un singolo infortunio da due mesi e poi era sano, Sanches di minore entità ma ripetuti. Così facendo anche la forma ne risente. Se possiamo dire che è agli stessi livelli come numero di fare saltate (anche se una decina in più in tre anni non è proprio poco), sulle entità degli stessi per me non c'è proprio paragone
vero anche questo, vedo che pulisic negli ultimi 2 anni ha avuto 2 grossi infortuni da 15 partite, 2 mesi, a caviglia e ginocchio.
non so se sia meglio questo o ripetuti infortuni muscolari da 1 mese.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Mourinho sul recupero di Renato Sanches, che salterà il match col Milan:"Penso rientrerà dopo la sosta, con la storia clinica che ha, penso che spingere per recuperarlo troppo presto non è la direzione giusta. La sosta gli darà tempo di recuperare dall'infortunio e lo staff gli darà la condizione"
Ormai è un catorcio..sputasse fuori il successore della razza yautja..ricordiamo le caratteristiche..
  • Forza, velocità e resistenza sovrumane
  • Sensi affinati
  • Resistenza alla corrosione
Per sosta mourinho intende probabilmente quelle di natale
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,400
Reaction score
1,638
Mourinho sul recupero di Renato Sanches, che salterà il match col Milan:"Penso rientrerà dopo la sosta, con la storia clinica che ha, penso che spingere per recuperarlo troppo presto non è la direzione giusta. La sosta gli darà tempo di recuperare dall'infortunio e lo staff gli darà la condizione"
“Meglio lui che Rejinders”
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,693
Reaction score
12,628
109 partite perse per renato
87 per pulisic

nelle loro 7 stagioni da professionisti. non certo 2 ossi duri.
ma soprattutto per la sceneggiata dello scorso anno non lo avrei mai preso sanches.
Su Sanches ti dico che lo scorso anno spingevo affinché prendessimo Enzo Fernandez per due spicci. Come pure sono molto contento per Reijnders perché lo conoscevo e sapevo si trattava di un giocatore forte.
Tuttavia devo altrettanto affermare che se Sanches superasse certi infortuni sarebbe un gran bel giocatore. Pulisic si porta con sè problemi simili, se vedi i minuti giocati nelle ultime due stagioni siamo lì per Pulisic e Sanches. Più indietro non sono andato, le ultime due mi sembrano già piuttosto indicative. L'anno prima di approdare al PSG Sanches aveva giocato 2212 minuti, contro i 2208 di Pulisic. Penso anche che quando Sanches è in giornata, è difficile da contenere, ce ne siamo resi conto affrontando il Lille quando ha ridicolizzato tutto il nostro centrocampo. L'incognita è di natura fisica, per Pulisic valgono considerazioni simili.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,693
Reaction score
12,628
Ma non è vero, tempo fa misi i dati delle gare saltate negli ultimi tre anni dai due. Mi pare vincesse Renato 51-41 (più o meno).
Numeri forse paragonabili ma analizzandoli si vedeva che tendenzialmente pulisic subiva un singolo infortunio da due mesi e poi era sano, Sanches di minore entità ma ripetuti. Così facendo anche la forma ne risente. Se possiamo dire che è agli stessi livelli come numero di gare saltate (anche se una decina in più in tre anni non è proprio poco), sulle entità degli stessi per me non c'è proprio paragone
Come minutaggio ho verificato le ultime due stagioni e ripercorrono gli stessi identici binari. Sono entrambi giocatori che vanno gestiti ed eviterei in entrambi i casi di esagerare col minutaggio perchè la tendenza a infortunarsi è piuttosto alta. Pulisic dovrà essere dosato coscienziosamente, alternandolo con Chukwueze per evitare che possa farsi male.
Certo ora io non ho controllato il costo dell'operazione Sanches, presumo che l'ingaggio sia in gran parte coperto dal PSG.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Su Sanches ti dico che lo scorso anno spingevo affinché prendessimo Enzo Fernandez per due spicci. Come pure sono molto contento per Reijnders perché lo conoscevo e sapevo si trattava di un giocatore forte.
Tuttavia devo altrettanto affermare che se Sanches superasse certi infortuni sarebbe un gran bel giocatore. Pulisic si porta con sè problemi simili, se vedi i minuti giocati nelle ultime due stagioni siamo lì per Pulisic e Sanches. Più indietro non sono andato, le ultime due mi sembrano già piuttosto indicative. L'anno prima di approdare al PSG Sanches aveva giocato 2212 minuti, contro i 2208 di Pulisic. Penso anche che quando Sanches è in giornata, è difficile da contenere, ce ne siamo resi conto affrontando il Lille quando ha ridicolizzato tutto il nostro centrocampo. L'incognita è di natura fisica, per Pulisic valgono considerazioni simili.
eh si lo avrei preso anche io lo scorso anno, però ormai no avendo fallito anche al psg ormai sembra irrecuperabile.
pulisic vediamolo...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,981
Reaction score
5,874
Mourinho sul recupero di Renato Sanches, che salterà il match col Milan:"Penso rientrerà dopo la sosta, con la storia clinica che ha, penso che spingere per recuperarlo troppo presto non è la direzione giusta. La sosta gli darà tempo di recuperare dall'infortunio e lo staff gli darà la condizione"
Questo vive di rendita di un mese a Euro 2016..
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,924
Reaction score
2,119
Come minutaggio Ho verificato le ultime due stagioni e ripercorrono gli stessi identici binari. Sono entrambi giocatori che vanno gestiti ed eviterei in entrambi i casi di esagerare col minutaggio perchè la tendenza a infortunarsi è piuttosto alta. Pulisic dovrà essere dosato coscienziosamente, alternandolo con Chukwueze per evitare che possa farsi male.
Certo ora io non ho controllato il costo dell'operazione Sanches, presumo che l'ingaggio sia in gran parte coperto dal PSG.
Su questo hai perfettamente ragione.
Però il minutaggio è figlio anche del mercato faraonico e randomico del Chelsea, mentre Renato al Lille era uno dei leader.
Però sicuramente non mi aspetto che Pulisic sia titolare indiscusso, anzi penso il titolare a destra dovrà essere Chuwkueze
 
Alto
head>