Mou in panchina con la Juve. Squalifica sospesa.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,997
scusa ma di che stai parlando? Hai seguito la vicenda? Lungi dal difendere Mourinho ma qui nel torto grosso e' Serra.. una roba oggettivamente scandalosa
Francamente non mi capacito di come l'aia non sia ancora commissariata.
Io non mi sorprendo più.
Negli ultimi 2 anni ne ho viste di clamorose , il pm narcotrafficante latitante coperto dal responsabile arbitri il top.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Quando tutti protestano, accerchiano l'arbitro e fanno i mafiosi di quartiere si crea un ambiente tossico.
Roma e Inter infatti fanno schifo solo a vederle in questi atteggiamenti.

Con l'arbitro ci dovrebbe parlare solo il capitano per chiedere spiegazioni e richiedere rispetto e maggiore attenzione.
C e modo e modo certo. Noi abbiamo scelto nessun modo, e siamo i più tartassati di sempre, roba che e palese malafede. Pure l'anno scorso che abbiamo vinto comunque. Poi non so il vaso di mou recente ma ho letto che aveva ragione
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,997
C e modo e modo certo. Noi abbiamo scelto nessun modo, e siamo i più tartassati di sempre, roba che e palese malafede. Pure l'anno scorso che abbiamo vinto comunque. Poi non so il vaso di mou recente ma ho letto che aveva ragione
Si , noi siamo proprio un caso a parte e disperato.
Ma è debole perfino la società...
 
  • Like
Reactions: ROQ

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,400
Reaction score
2,526
Il truffato che non protesta e colpevole quanto il truffatore, o fesso
Si ma qua non c’è nulla da protestare, si protesta per cose obiettivamente serie non come Moufrigno che si lamenta a prescindere con squadre, tifosi, Arbitri. Mourihno jnveve di piangere, pensasse a vincere contro la Cremonese invece di pensare a queste pagliacciate che sono nocive in primis per lui stesso, per i tifosi della Roma, per i tifosi della cremonese e per tutto il movimento calcistico italiano.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Si ma qua non c’è nulla da protestare, si protesta per cose obiettivamente serie non come Moufrigno che si lamenta a prescindere con squadre, tifosi, Arbitri. Mourihno jnveve di piangere, pensasse a vincere contro la Cremonese invece di pensare a queste pagliacciate che sono nocive in primis per lui stesso, per i tifosi della Roma, per i tifosi della cremonese e per tutto il movimento calcistico italiano.
ripeto che ho letto che con Massa avrebbe ragione lui.... poi per carità Mou è un lamentoso a prescindere, meno odioso di Inzaghi\Conte ma comunque poco sopportabile
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,400
Reaction score
2,526
Il truffato che non protesta e colpevole quanto il truffatore, o fesso
Il truffato che non protesta, protesta nelle sedi opportune o non protesta proprio. Una persona vincente non ha bisogno di protestare ( a meno che non sia successo qualcosa di grave),meglio protesta ,ma nei limiti, non come all’oratorio. Siamo in serie A mica in eccellenza.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Come riportato dal CorSport, domani Mourinho sarà in panchina contro la Juve. La squadra del tecnico è stata sospesa. La Corte Sportiva di Appello ritiene che il ricorso non sia maturo per la decisione: servono altre indagini

Meglio così. Domani farà un nuova sceneggiata.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,400
Reaction score
2,526
ripeto che ho letto che con Massa avrebbe ragione lui.... poi per carità Mou è un lamentoso a prescindere, meno odioso di Inzaghi\Conte ma comunque poco sopportabile
Ma può avere anche ragione ma è un allenatore, deve dare l’esempio anche alle persone che lo seguono in tv anche ai bambini.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Il truffato che non protesta, protesta nelle sedi opportune o non protesta proprio. Una persona vincente non ha bisogno di protestare ( a meno che non sia successo qualcosa di grave),meglio protesta ,ma nei limiti, non come all’oratorio. Siamo in serie A mica in eccellenza.
beh ai tempi di calciopoli dovevamo vincere diversi scudetti e ne abbiam vinti zero a parte uno nel 2003 contro la Roma, fino a farsopoli dove siamo finiti addirittura tra gli imputati... abbiam subito quello che ha subito l'inter nel 1998 ma per tante stagioni.... se uno non si lamenta li non si lamenta mai. Cosi come l'anno scorso era da fare un macello, non che gli anni precedenti ci abbiano trattato bene, ma almeno avevamo la scusa che "siamo scarsi"
 
Alto
head>