Mou:"Bassissima qualità e VAR discutibile. Ho detto no al Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,857
Tra l'altro sia il primo giallo di Karsdorp sia quello di Mancini sono dovuti a risse/proteste perché quando ha capito che tatticamente e tecnicamente non c'era trippa per gatti ha provato a buttarla in caciara. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,479
Mourinho a DAZN:"Siamo stati sempre in partita, fino al momento dell'espulsione. Una partita bassissima a livello tecnico. Abbiamo sbagliato le cose basiche. Tanti errori. Abbiamo perso palla con una facilità tremenda. Ma siamo stati sempre in partita. Ma devo parlare anche dell'arbitro e del VAR. Non riesco a vedere se c'è rigore. Il signor Aureliano era a casa ma voleva essere qui. Ho chiesto una clip per una ragione su questo rigore. Ha dato un altro rigore ed espulsione alla fine ad una squadra che perdeva 3-1. A livello arbitrale siamo sempre noi gli sfortunati. A San Siro contro il Milan noi siamo piccoli. Ma non voglio nascondere il fatto che noi abbiamo fatto una partita di basso livello tecnico. Siamo una squadra di media qualità che poteva avere qualche punto in più".

Mourinho in conferenza sul no al Milan:"Quando vedo come ha reagito San Siro mi fa un piacere molto grande. Ho avuto tre anni fa la proprietà del Milan che mi voleva a Milano e dopo tre giorni ho deciso di no, mi fa un piacere tremendo aver preso quella decisione. Sono un professionista, ma esiste spazio per avere delle passioni e l’antagonismo a delle passioni. Sono appassionato della Roma, darò tutto alla Roma. Ma tornando indietro, dopo quello che è successo oggi sono doppiamente contento di quello che ho risposto. Loro sono venuti ma ho detto ‘torna a casa, io non vado’
Pagliaccio lo sei sempre stato ma ora sei anche un ex allenatore sopravvalutato.
La cosa triste è che c'è ancora gente che ti paga un sacco di soldi per fare queste di melma.

Reaction score
1,776
Mourinho in conferenza sul no al Milan:"Quando vedo come ha reagito San Siro mi fa un piacere molto grande. Ho avuto tre anni fa la proprietà del Milan che mi voleva a Milano e dopo tre giorni ho deciso di no, mi fa un piacere tremendo aver preso quella decisione. Sono un professionista, ma esiste spazio per avere delle passioni e l’antagonismo a delle passioni. Sono appassionato della Roma, darò tutto alla Roma. Ma tornando indietro, dopo quello che è successo oggi sono doppiamente contento di quello che ho risposto. Loro sono venuti ma ho detto ‘torna a casa, io non vado’
“Mi fa un piacere tremendo”: credo che si riferisca alle tre pere che si è preso nel deretano anche quest’oggi, non ho altre spiegazioni.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,031
Mou è bollito ma la Roma è imbarazzante in troppi elementi.
Hanno poi un atteggiamento in campo sbagliato.
Tipico dell'ambiente romano.
Prenderei vari giocatori dalla Roma.
Anche solo per allungare la rosa.
Per me alcuni stanno remando contro.
Ormai considero Zaniolo un vecchio cuore rossonero.
Molti giocatori con potenziale.
Poi avrei preferito meno espulsioni visto che preferisco ostacolino seriamente la rube.
L'espulsione di Mancini 50% non la danno.
Dopo di ché, visto che a noi spesso ci hanno fregato e beffato portiamo a casa.

numero 3

Member
Reaction score
2,177
Comunque ragazzi secondo me il rigore di Abraham non c'era, volevo vedere se un rigore simile ce lo fischiavano contro.
Il Var così non va bene, in Germania e Inghilterra non danno questi rigori, non vanno neanche a controllare.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,259
Deve solo stare zitto questo pagliaccio,abbiamo giocato senza 7 titolari.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,817
Comunque ragazzi secondo me il rigore di Abraham non c'era, volevo vedere se un rigore simile ce lo fischiavano contro.
Il Var così non va bene, in Germania e Inghilterra non danno questi rigori, non vanno neanche a controllare.

Però dai, è stato ingenuo o istintivo Abraham, mettila come vuoi...s'è svegliato portiere, il movimento con il braccio è proprio per andare a parare il tiro....poi che la deviazione non è stata decisiva per la parata di Rui Patricio è vero, ma non è quella la determinante...

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,318
Però dai, è stato ingenuo o istintivo Abraham, mettila come vuoi...s'è svegliato portiere, il movimento con il braccio è proprio per andare a parare il tiro....poi che la deviazione non è stata decisiva per la parata di Rui Patricio è vero, ma non è quella la determinante...
Sul sito del corriere dello sport dicono che non l'ha neanche toccata e che non cambia direzione la palla. Sono proprio onesti oltre che orbi. Io l'ho visto subito in diretta che la palla ha cambiato traiettoria ma non pensavo per un fallo di mano.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
ma non scherziamo dai, già solo il movimento del giocatore fa capire la volontarietà del gesto. La palla poi viene deviata, anche se minimamente. E' rigore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto