Mou:"Bassissima qualità e VAR discutibile. Ho detto no al Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,332
Mourinho a DAZN:"Siamo stati sempre in partita, fino al momento dell'espulsione. Una partita bassissima a livello tecnico. Abbiamo sbagliato le cose basiche. Tanti errori. Abbiamo perso palla con una facilità tremenda. Ma siamo stati sempre in partita. Ma devo parlare anche dell'arbitro e del VAR. Non riesco a vedere se c'è rigore. Il signor Aureliano era a casa ma voleva essere qui. Ho chiesto una clip per una ragione su questo rigore. Ha dato un altro rigore ed espulsione alla fine ad una squadra che perdeva 3-1. A livello arbitrale siamo sempre noi gli sfortunati. A San Siro contro il Milan noi siamo piccoli. Ma non voglio nascondere il fatto che noi abbiamo fatto una partita di basso livello tecnico. Siamo una squadra di media qualità che poteva avere qualche punto in più".

Ma è colpa di Chiffi/VAR se Mancini falcia Leao, praticamente come ultimo uomo, davanti alla porta, da ammonito oltretutto?

È colpa di Chiffi/VAR se Karsdrop fa lo stesso a Theo ai limiti dell'area di rigore?

Mou, piangi meno e lavora di più sulla tua squadra.

Reaction score
21,167
In molti che criticano maldini forse preferirebbero questo stile comunicativo?
Mourinho perdente nato, uomo triste.

Esiste una via di mezzo,ricordatevelo.

Da una parte abbiamo uno che lo prende in cù costantemente e non parla mai di arbitro ed errori arbitrali.
E la classe arbitrale,vedendo la passività del soggetto,ne approfitta in ogni occasione.
Dall'altra parte abbiamo un perdente nato che farnetica anche prima delle partite per fomentare/giustificare la sua squadra.

Io gradirei una via di mezzo.
Non parlare e lamentarsi per ogni singolo episodio,ma parlare (e farsi sentire) quando gli episodi iniziano ad essere inaccettabili (come la combo campionato+champions di qualche mese fa)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,169
Mourinho in conferenza sul no al Milan:"Quando vedo come ha reagito San Siro mi fa un piacere molto grande. Ho avuto tre anni fa la proprietà del Milan che mi voleva a Milano e dopo tre giorni ho deciso di no, mi fa un piacere tremendo aver preso quella decisione. Sono un professionista, ma esiste spazio per avere delle passioni e l’antagonismo a delle passioni. Sono appassionato della Roma, darò tutto alla Roma. Ma tornando indietro, dopo quello che è successo oggi sono doppiamente contento di quello che ho risposto. Loro sono venuti ma ho detto ‘torna a casa, io non vado’

Reaction score
5,027
Eppure ci sono tanti tifosi a cui piace questo atteggiamento. A me per nulla, se qualcuno al Milan parlasse in questo modo non leggerei neanche le interviste.
Non mi pare sia come dici tu.
I tifosi si lamentano perchè di fronte a errori palesi contro di noi i dirigenti stanno zitti, Mourinho vede furti arbitrali dove non ci sono.

Reaction score
10,789
Per qualcuno è un male l'atteggiamento di Paolo
Per me è un assoluto incoerente Maldini,colui che rifiutò Fassone perché il progetto non era serio e che disse che si sarebbe fatto da parte se il Milan ci avesse impiegato tanto a vincere,mentre quello che voleva vincere se n'è andato davvero,leggi Zorro Boban.

Roger84

Member
Reaction score
397
Sei proprio un interista, una mer*a! Mi dispiace solo nn aver fatto più goal per ridicolizzarti ancora di più! 3 goal fatti, 2 traverse, 2 espulsioni procurate e abbiamo giocato senza difesa...e ancora parla! Vai in pensione, buffone!

Reaction score
2,748
Mourinho a DAZN:"Siamo stati sempre in partita, fino al momento dell'espulsione. Una partita bassissima a livello tecnico. Abbiamo sbagliato le cose basiche. Tanti errori. Abbiamo perso palla con una facilità tremenda. Ma siamo stati sempre in partita. Ma devo parlare anche dell'arbitro e del VAR. Non riesco a vedere se c'è rigore. Il signor Aureliano era a casa ma voleva essere qui. Ho chiesto una clip per una ragione su questo rigore. Ha dato un altro rigore ed espulsione alla fine ad una squadra che perdeva 3-1. A livello arbitrale siamo sempre noi gli sfortunati. A San Siro contro il Milan noi siamo piccoli. Ma non voglio nascondere il fatto che noi abbiamo fatto una partita di basso livello tecnico. Siamo una squadra di media qualità che poteva avere qualche punto in più".

Mourinho in conferenza sul no al Milan:"Quando vedo come ha reagito San Siro mi fa un piacere molto grande. Ho avuto tre anni fa la proprietà del Milan che mi voleva a Milano e dopo tre giorni ho deciso di no, mi fa un piacere tremendo aver preso quella decisione. Sono un professionista, ma esiste spazio per avere delle passioni e l’antagonismo a delle passioni. Sono appassionato della Roma, darò tutto alla Roma. Ma tornando indietro, dopo quello che è successo oggi sono doppiamente contento di quello che ho risposto. Loro sono venuti ma ho detto ‘torna a casa, io non vado’
A qualcuno questo personaggio piace, anche qualche milanista che avrebbe preferito lui al nostro.
Per me uno così non dovrebbe nemmeno fare l'allenatore professionista. Per l'atteggiamento antisportivo che ha ed ha sempre avuto, varrebbe si e no la terza categoria.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,812

Bassissima figura di un personaggio piccolo. Ti ci è voluto il pallottoliere tra andata e ritorno.

Reaction score
14,301
Eppure ci sono tanti tifosi a cui piace questo atteggiamento. A me per nulla, se qualcuno al Milan parlasse in questo modo non leggerei neanche le interviste.
credo di non conoscerne nemmeno uno.

il 1o rigore c'era, il 2o si poteva anche lasciare andare, soprattutto il rosso.
2 su 2 mou ci vediamo il prossimo anno, se non sarai stato esonerato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto