Mou:"Bassissima qualità e VAR discutibile. Ho detto no al Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,154
Mourinho a DAZN:"Siamo stati sempre in partita, fino al momento dell'espulsione. Una partita bassissima a livello tecnico. Abbiamo sbagliato le cose basiche. Tanti errori. Abbiamo perso palla con una facilità tremenda. Ma siamo stati sempre in partita. Ma devo parlare anche dell'arbitro e del VAR. Non riesco a vedere se c'è rigore. Il signor Aureliano era a casa ma voleva essere qui. Ho chiesto una clip per una ragione su questo rigore. Ha dato un altro rigore ed espulsione alla fine ad una squadra che perdeva 3-1. A livello arbitrale siamo sempre noi gli sfortunati. A San Siro contro il Milan noi siamo piccoli. Ma non voglio nascondere il fatto che noi abbiamo fatto una partita di basso livello tecnico. Siamo una squadra di media qualità che poteva avere qualche punto in più".

Mourinho in conferenza sul no al Milan:"Quando vedo come ha reagito San Siro mi fa un piacere molto grande. Ho avuto tre anni fa la proprietà del Milan che mi voleva a Milano e dopo tre giorni ho deciso di no, mi fa un piacere tremendo aver preso quella decisione. Sono un professionista, ma esiste spazio per avere delle passioni e l’antagonismo a delle passioni. Sono appassionato della Roma, darò tutto alla Roma. Ma tornando indietro, dopo quello che è successo oggi sono doppiamente contento di quello che ho risposto. Loro sono venuti ma ho detto ‘torna a casa, io non vado’

Ultima modifica:
Reaction score
1,496
Mourinho a DAZN:"Siamo stati sempre in partita, fino al momento dell'espulsione. Una partita bassissima a livello tecnico. Abbiamo sbagliato le cose basiche. Tanti errori. Abbiamo perso palla con una facilità tremenda. Ma siamo stati sempre in partita. Ma devo parlare anche dell'arbitro e del VAR. Non riesco a vedere se c'è rigore. Il signor Aureliano era a casa ma voleva essere qui. Ho chiesto una clip per una ragione su questo rigore. Ha dato un altro rigore ed espulsione alla fine ad una squadra che perdeva 3-1. A livello arbitrale siamo sempre noi gli sfortunati".
Sempre fedele al suo personaggio di frignone

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Mourinho a DAZN:"Siamo stati sempre in partita, fino al momento dell'espulsione. Una partita bassissima a livello tecnico. Abbiamo sbagliato le cose basiche. Tanti errori. Abbiamo perso palla con una facilità tremenda. Ma siamo stati sempre in partita. Ma devo parlare anche dell'arbitro e del VAR. Non riesco a vedere se c'è rigore. Il signor Aureliano era a casa ma voleva essere qui. Ho chiesto una clip per una ragione su questo rigore. Ha dato un altro rigore ed espulsione alla fine ad una squadra che perdeva 3-1. A livello arbitrale siamo sempre noi gli sfortunati".
Facevi più bella figura a fermarti a bassissima partita a livello tecnico

Reaction score
3,099
Mi dispiace perché mi è simpatico come personaggio. Ma da un po' di tempo ormai è davvero penoso.

Reaction score
3,669
Mourinho a DAZN:"Siamo stati sempre in partita, fino al momento dell'espulsione. Una partita bassissima a livello tecnico. Abbiamo sbagliato le cose basiche. Tanti errori. Abbiamo perso palla con una facilità tremenda. Ma siamo stati sempre in partita. Ma devo parlare anche dell'arbitro e del VAR. Non riesco a vedere se c'è rigore. Il signor Aureliano era a casa ma voleva essere qui. Ho chiesto una clip per una ragione su questo rigore. Ha dato un altro rigore ed espulsione alla fine ad una squadra che perdeva 3-1. A livello arbitrale siamo sempre noi gli sfortunati. A San Siro contro il Milan noi siamo piccoli. Ma non voglio nascondere il fatto che noi abbiamo fatto una partita di basso livello tecnico".

Ha poco da recriminare. Espulsioni sacrosante, rigori sacrosanti.
Ne manca uno a testa: Su Krunic e su Ibanez.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,441
sentite con quale enfasi parla, senza rabbia ma sembra un copione

se si vede che cambia traiettoria, che vai cercando ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto