MotoGP 2020

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Peccato per Dovi, se non finiva le gomme si sarebbe giocato la vittoria. Comunque per il mondiale c'è. Vediamo come andranno i due gp di Aragon, circuito che sembra adattarsi bene alla Ducati. Tuttavia ho l'impressione che in Ducati non sembrano troppo felici di una vittoria del mondiale da parte di Dovizioso.


Capitolo Rossi: non sono mai stato un suo fan, però non si può riconoscerne la grandezza. E' tuttavia imbarazzante vedere uno dei più grandi piloti della storia delle moto fare figuracce come sta accadendo quest'anno. Mi ricorda il ritorno di Schumi che in Mercedes le beccava da Rosberg, un buon pilota, ma che lo Schumi dei tempi d'oro avrebbe stracciato dandogli decimi se non secondi di distacco.

Il Rossi che fu questo mondiale l'avrebbe vinto guidando con una mano. E invece negli ultimi tre gp ha messo insieme pochi giri cadendo come il più scadente degli esordienti. Sinceramente non capisco questo suo accanirsi a continuare, sta rovinando quanto di buono ha fatto in carriera. Vederlo arrancare dietro piloti che nell'epoca d'oro avrebbe ridicolizzato è umiliante. Ed ha pure firmato per il prossimo anno. Mah.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Fossero ogni anno così i mondiali. Altro che la monotona F1.

La F1 la vedo senza uscita.
Forse rendendo le auto elettriche potrà portare qualcosa di differente ma giusto per un paio di anni poi Mercedes tornerà a dominare.


P
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,357
Reaction score
14,379
Il secondo in classifica ad 8 punti dal primo con zero vittorie.

Almeno è divertente.

Ci fosse stato MM era finito da tempo.

La qualità dei piloti è al ribasso secondo me (ricordiamoci il periodo dei fantastici 4 + Stoner);
è un periodo simile ai primi anni di motogp con Rossi al posto di Marquez , e Gibernau/Biaggi nei panni di Dovi,Quartararo e Vinales.
Ma onestamente mi sta bene cosi , meglio vedere tante battaglie.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
C.v.d. la Honda non era la peggiore del lotto ma è la migliore !

MM è un bluff smascherato dal fratello andicappato.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
ci han messo appena 2 mesi a far andar forte persino quel cesso di alex marquez. sarebbero in grado di far vincere il mondiale pure a lui...

Esatto, appendesse Marc il cacchio al chiodo, farebbero vincere Alex... e direbbero ahhh Alex vince perchè è un superipercampione che vince con la moto peggiorehh!
 
Alto
head>