MotoGP 2020

  • Ultimi post
  • Ultime notizie
.

mandraghe

Membro e rettile
Peccato per Dovi, se non finiva le gomme si sarebbe giocato la vittoria. Comunque per il mondiale c'è. Vediamo come andranno i due gp di Aragon, circuito che sembra adattarsi bene alla Ducati. Tuttavia ho l'impressione che in Ducati non sembrano troppo felici di una vittoria del mondiale da parte di Dovizioso.


Capitolo Rossi: non sono mai stato un suo fan, però non si può riconoscerne la grandezza. E' tuttavia imbarazzante vedere uno dei più grandi piloti della storia delle moto fare figuracce come sta accadendo quest'anno. Mi ricorda il ritorno di Schumi che in Mercedes le beccava da Rosberg, un buon pilota, ma che lo Schumi dei tempi d'oro avrebbe stracciato dandogli decimi se non secondi di distacco.

Il Rossi che fu questo mondiale l'avrebbe vinto guidando con una mano. E invece negli ultimi tre gp ha messo insieme pochi giri cadendo come il più scadente degli esordienti. Sinceramente non capisco questo suo accanirsi a continuare, sta rovinando quanto di buono ha fatto in carriera. Vederlo arrancare dietro piloti che nell'epoca d'oro avrebbe ridicolizzato è umiliante. Ed ha pure firmato per il prossimo anno. Mah.
 

Swaitak

Senior Member
Il secondo in classifica ad 8 punti dal primo con zero vittorie.

Almeno è divertente.

Ci fosse stato MM era finito da tempo.

La qualità dei piloti è al ribasso secondo me (ricordiamoci il periodo dei fantastici 4 + Stoner);
è un periodo simile ai primi anni di motogp con Rossi al posto di Marquez , e Gibernau/Biaggi nei panni di Dovi,Quartararo e Vinales.
Ma onestamente mi sta bene cosi , meglio vedere tante battaglie.
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks