- Reaction score
- 14,301
I record sono stracciati perché sono aumentati i numeri degli eventi e si sono allungate le carriere..
Aprilia a Suzuky..ma dai siamo seri?..Ti apre abbiano gli stessi budget di cui disponeva la Yamaha quando arrivò Rossi?..è come dire che Rossi non è forte perché non ha rivoluzionato la Ducati..
Certe cose le puoi fare ma dietro serve una struttura seria che ti dia tutto il necessario...Rossi fece un capolavoro con la Yamaha ma va dato atto che potè ottenere tutto quello che chiedeva, e lui ripagò..
Oggi MM non ha alternative per vincere
Schumy prese una Ferrari che non vinceva da 20 anni, e vinse..ma era la Ferrari mica la Sauber...
non penso che ne io ne te conosciamo i budget di yamaha e suzuki. il concetto rimane a mio parere. neanche si scomoda ad andare in yamaha però il fenomeno...chissà perchè... a lui piace vincere così, buon per lui. per me non fa il salto.
rossi alla ducati per me ci è arrivato vecchio. a 30 anni non era più quello di una volta. ha fallito in pieno li. aveva già perso la magia pur rimanendo un grande pilota.