MotoGP 2020

sipno

Bannato
Reaction score
124
4 gare senza Marquez e 4 gare che la hhonda non va a podio...

Ha la moto migliore... si come no.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Quello che è accaduto oggi è accaduto grazie all'elettronica... Elettronica che ha ammazzato Simoncelli e che stava uccidendo Rossi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
4 gare senza Marquez e 4 gare che la hhonda non va a podio...

Ha la moto migliore... si come no.
Chi l'ha mai detto? Marquez è un fenomeno, però in passato ha fatto certe cose sporche. Perciò, non ne potrò mai parlare bene.

sipno

Bannato
Reaction score
124
ha la moto fatta per lui e le sue caratteristiche..

Si vabbè... E' semplicemente un dio.

Anche a me piacerebbe vederlo altrove, magari in ducati, ma oggi è diverso da quello che era un tempo.

Rossi comunque si portà 9 tecnici Honda che replicarono la sua modo in Yamaha. E come avversari aveva Gibernau (mai moto ufficiali) e Biaggi.

Comunque io credo che se oggi Marq prendesse la Yamaha vincerebbe ancora più facilmente perchè in questo momento è la moto migliore.
Le sue cadute sono figlie di una moto inperfetta portata oltre al limite.

Inoltre se cambiasse moto si direbbe che è passato alla moto migliore e non cambierebbe nulla.

Bisognerebbe solo riconoscere che è il migliroe di sempre molto probabilmente... Avrei voluto vedere Stoner... Sarebbe stato l'avversario ideale (se in condizioni mentali apposto).

Reaction score
14,301
Si vabbè... E' semplicemente un dio.

Anche a me piacerebbe vederlo altrove, magari in ducati, ma oggi è diverso da quello che era un tempo.

Rossi comunque si portà 9 tecnici Honda che replicarono la sua modo in Yamaha. E come avversari aveva Gibernau (mai moto ufficiali) e Biaggi.

Comunque io credo che se oggi Marq prendesse la Yamaha vincerebbe ancora più facilmente perchè in questo momento è la moto migliore.
Le sue cadute sono figlie di una moto inperfetta portata oltre al limite.

Inoltre se cambiasse moto si direbbe che è passato alla moto migliore e non cambierebbe nulla.

Bisognerebbe solo riconoscere che è il migliroe di sempre molto probabilmente... Avrei voluto vedere Stoner... Sarebbe stato l'avversario ideale (se in condizioni mentali apposto).

in pratica non c'è una frase che hai scritto che assomiglia alla realtà....

Alto