Morto Kobe Bryant, ex campione di basket

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Io simpatizzo Celtics, non ho mai amato molto i Lakers, ma la sua morte è davvero devastante. Uno dei più grandi di sempre, senza dubbio. Il fatto che ci fosse anche la figlia non fa che peggiorare la tragedia.

I grandi interpreti non hanno maglia, sono icone.

Snake

Senior Member
Reaction score
611
che paese ignorante che siamo

EPSMgroWkAEqvE5

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
792
Un'icona che ci lascia, da non crederci....poi con la figlia..una tragedia immane. Nel momento in cui l'ho scoperto stavo mettendo a lavare la roba che avevo usato in palestra...avevo giusto indossato la sua canotta...le fatalità.

RIP

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,345
Io detesto il basket e non ho mai visto una partita di quello sport in vita mia, ma ovviamente dispiace sempre quando una persona di questo livello viene a mancare, so che era anche un tifoso milanista.

Snake

Senior Member
Reaction score
611
Voglio vedere se c'era Real-Barca....

lascia perdere che una prima pagina come quella dell'Equipe i nostri giornalai non la facevano manco si fosse giocata Juve Frosinone. e parliamo pure di uno che ha vissuto in Italia buona parte della sua vita, che ha vinto un oscar facendo il discorso di ringraziamento in italiano in mondovisione, che bel modo di onorarlo.

Reaction score
10,383
che paese ignorante che siamo

EPSMgroWkAEqvE5

uno dei più grandi sportivi della nostra era, per giunta nato e cresciuto in Italia. Certo, dedicandogli la prima pagina non torna in vita, ma mi sembra un giusto e doveroso tributo per un giornale sportivo. Almeno dalla Gazza mi aspettavo meglio.

Reaction score
2,350
Io ancora non ci credo che non ci sia più. La moglie sarà devastata ha perso marito e figlia nello stesso istante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto