Morto Kobe Bryant, ex campione di basket

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Brutta notizia. Immenso giocatore, una classe infinita e una grazia che ricordava Michael Jordan.

Era un amante del Milan il suo giocatore favorito era Van Basten. Grande black Mamba

Reaction score
646
Assurdo sono devastato. Uno dei miei 5 sportivi preferiti. Un esempio di come andare oltre le proprie qualità che erano comunque immense.

Snake

Senior Member
Reaction score
611
a bordo 9 persone comprese il pilota, tutti morti compresa la figlia di 13 anni.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Ho sperato fino all'ultimo che fosse una fake news. Ho voluto sperare fino alla fine.
Sono sempre stato un fan sfegatato di Michael e dei Bulls, non ho mai amato più di tanto i giallo viola.
Ma Kobe era Kobe, era qualcosa che andava OLTRE lo sport.
Era anche un grande tifoso del milan e questo non può che fare aumentare l'empatia con lui. Oggi il mondo è veramente più vuoto. Pensare che anche la figlia se ne sia andata con lui... non ci sono parole, solo tanti perché che non potranno mai, credo, trovare una risposta.

Davidoff

Member
Reaction score
2,695
Ho sperato fino all'ultimo che fosse una fake news. Ho voluto sperare fino alla fine.
Sono sempre stato un fan sfegatato di Michael e dei Bulls, non ho mai amato più di tanto i giallo viola.
Ma Kobe era Kobe, era qualcosa che andava OLTRE lo sport.
Era anche un grande tifoso del milan e questo non può che fare aumentare l'empatia con lui. Oggi il mondo è veramente più vuoto. Pensare che anche la figlia se ne sia andata con lui... non ci sono parole, solo tanti perché che non potranno mai, credo, trovare una risposta.

Io simpatizzo Celtics, non ho mai amato molto i Lakers, ma la sua morte è davvero devastante. Uno dei più grandi di sempre, senza dubbio. Il fatto che ci fosse anche la figlia non fa che peggiorare la tragedia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto