Morto Jayden Adams giocatore del Sudafrica

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,608
Notizia shock è stata comunicata da parte della famiglia la morte del 25enne Jayden Adams, centrocampista del Sudafrica che aveva appena partecipato al mondiale. Non è stato chiarito il motivo.

6a523f6d7d8e4.jpeg
`
`

Ultima modifica di un moderatore:

numero 3

Member
Reaction score
2,844
Depressione. 25 anni, giochi il mondiale e invece di vivere la vita te la togli. Io boh

Se la causa fosse quella , quindi suicidio per depressione siamo forse di fronte ad un caso unico, nel senso che teoricamente ci sono tutti i presupposti per non essere depressi , solitamente vengono colpite persone con un tenore di vita medio alto e provenienti da paesi ricchi e pieni di opportunità, qui ci troviamo di fronte ( immagino) a un uomo che nasce povero ( immagino) in un paese povero e ottiene successo,si ribaltano i luoghi comuni.
Le mie sono supposizioni e non sono né un medico né uno psicologo,ripeto sono mie considerazioni senza sapere nulla .

Butcher

Senior Member
Reaction score
453
Se la causa fosse quella , quindi suicidio per depressione siamo forse di fronte ad un caso unico, nel senso che teoricamente ci sono tutti i presupposti per non essere depressi , solitamente vengono colpite persone con un tenore di vita medio alto e provenienti da paesi ricchi e pieni di opportunità, qui ci troviamo di fronte ( immagino) a un uomo che nasce povero ( immagino) in un paese povero e ottiene successo,si ribaltano i luoghi comuni.
Le mie sono supposizioni e non sono né un medico né uno psicologo,ripeto sono mie considerazioni senza sapere nulla .
Purtroppo esattamente come altre patologie può colpire chiunque. La componente genetica e biologica è comunque presente.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,544

Però le vicende brutte della vita ti capitano anche se c'hai i soldi...

Bob Marley disse money can't buy life

Reaction score
3,896
Notizia shock è stata comunicata da parte della famiglia la morte del 25enne Jayden Adams, centrocampista del Sudafrica che aveva appena partecipato al mondiale. Non è stato chiarito il motivo.

6a523f6d7d8e4.jpeg
Carte cose lasciano senza parole la depressione colpisce sia ricchi che poveri senza distinzione ( e grazie a Dio ) , ma non penso nemmeno che navigasse proprio nell oro vedendo che ha sempre solo giocato in Sudafrica ed era ancora giovanissimo

Alto