Morto Igor Protti

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,981
Come annunciato dalla famiglia è morto Igor Protti all' età di 58 anni, vinto da un brutto male.
Questo il comunicato della famiglia:
Con immenso dolore la famiglia comunica che Igor stanotte ci ha lasciati. Ha voluto lasciarvi questo saluto che come da sue volontà condividiamo: “Questo splendido viaggio, come ogni partita, è arrivato al fischio finale. Difficile provare parole che possano spiegarlo, l’unica cosa che posso fare è ringraziare la mia grande e meravigliosa famiglia che ho adorato. Tutte le persone che mi hanno voluto bene e che mi sono state vicino, tutti i tifosi delle squadre nelle quali ho giocato per l’affetto e l’amore sempre dimostratomi e totalmente ricambiato. Sperando che sia un arrivederci e non un addio"
`
`

Ultima modifica:
Reaction score
2,675
Grande attaccante ma soprattutto essere umano speciale che ha affrontato con grande dignità la malattia.
Che la terra ti sia lieve Igor.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,525
Igor Protti nel calcio di oggi sarebbe forse il miglior attaccante della Serie A titolare indiscusso in nazionale.
Lo penso anch'io. Tra l'altro, è stato l'unico attaccante ad aver raggiunto il titolo di capocannoniere in 3 categorie professionistiche, A, B e C1.
Grande bomber.
Rip.

J&B

Well-known member
Reaction score
1,070
Un calciatore che è arrivato dove è arrivato facendo tanta gavetta. Un grande venuto dal basso.
R.I.P.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,664
ricordo l'anno in cui fece 24 goal e Lucarelli 29, ma vinse la classifica marcatori Toni con 30
sia Livorno sia Palermo promosse, era la Serie B...

Alto