Morto attore Van der Beek a solo 48 anni

Reaction score
17,579
Ieri è venuta a mancare la sorella di una mia studentessa, portata via da un tumore ai reni a soli 23 anni. Una cosa tremenda.
Mamma mia. Comunque fateci caso,ultimamente tantissimi giovani morti,post covid.
Magari morivano anche prima,non voglio fare il complottista,ma tant'è.

UDG

Junior Member
Reaction score
4,001
Il 99% delle volte non si hanno tumori all' intestino quando si ha qualche problemino al pancino, grazie al cielo, in fondo più si va avanti con gli anni, e meno si è orologi.

Da non medico si parte sempre dall' ABC: eliminare per un mese o più ogni forma di lattosio, e vedere se si migliora.
In assenza di sintomi specifici ovviamente.

Io eliminandolo mi sono tolto una grossa grana che durava da mesi e mesi...
Ma è l' unica cosa da fare che non sia invasiva ed abbia delle fondamenta scientifiche: siamo naturalmente portati a produrre meno lattasi col tempo
Sono intollerante al lattosio infatti, però lo assumo solo grazie ad integratori di lattasi. Ho notato solamente che se abuso di alimenti poco lievitati, tipo ciambelloni e crostate ecc..., allora mi scombussola l'intestino, però non sono celiaco pe fortuna da esami genetici fatti e neanche di anticorpi.

malos

Senior Member
Reaction score
4,620
Ho guardato ora hanno già raccolto più di un milione e mezzo nel crowdfunding.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,247
Sono intollerante al lattosio infatti, però lo assumo solo grazie ad integratori di lattasi. Ho notato solamente che se abuso di alimenti poco lievitati, tipo ciambelloni e crostate ecc..., allora mi scombussola l'intestino, però non sono celiaco pe fortuna da esami genetici fatti e neanche di anticorpi.
1.Osservare scrupolosamente la preparazione richiesta. Altrimenti se il colon non è ben pulito l'operatore non vede. (E si deve ripetere la procedura in altra data).
2. Il peggio della procedura è l'aria compressa che iniettano per dilatare il colon e permettere l'avanzare dell'endoscopio. Alla fine della procedura, come ti diranno, lasciati andare (scarica l'aria), senza vergogna. Anche se sei circondato da personale sanitario femminile. Prima te ne liberi e meglio stai.
In bocca al lupo

Reaction score
14,290
Non hai nulla di grave vedrai, sei solo un soggetto sensibile.
Ce ne sono a milioni cosi

Poi che lo chiamino IBS o in altri modi, nessuno sa niente,

Anche i vari esami sulle intolleranze ecc non servono a nulla, gli unici veramente affidabili sono breath test x il lattosio e quello specifico per la celiachia.

Tutto il resto è un immenso MAH

• Like
Reactions: UDG

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
577
Oltre ad essere un'icona di una serie cult con cui siamo cresciuti noi vecchiotti, era soprattutto una bravissima persona.

Mi dispiace molto, e visto che più o meno sono suo coetaneo queste notizie mi mettono sempre in apprensione.
controllarsi sempre... esame sangue occulto, ecografia esami sangue... senza paranoie .. ma sono da farsi spesso dai 40/45 anni.

Alto