Morto attore Van der Beek a solo 48 anni

Reaction score
43,871
Il famoso attore di serie tv e cinema Van der Beek è morto oggi a 48 anni.

Il cancro al colon è stato fatale e non ha lasciato scampo in due anni.

Ha iniziato prestito da minorenne a fare l'attore, tanti film e telefilm.

Lascia moglie e sei figli
Povero.
RIP.

Dawson's creek sempre nei miei ricordi.
`
`

Reaction score
43,871
La recente pubblicità di dawson's creek, in onda su mediaset, e quella sigla iniziale ha smosso una serie infinita di ricordi dal substrato dell'anima.

Avevo mandato l'audio della sigla alla mia fidanzatina dell'epoca, con tutta la tenerezza con la quale possiamo guardare al nostro passato, e le avevo strappato un sorriso.

Oggi leggo questa notizia.

Reaction score
3,341
Il famoso attore di serie tv e cinema Van der Beek è morto oggi a 48 anni.

Il cancro al colon è stato fatale e non ha lasciato scampo in due anni.

Ha iniziato prestito da minorenne a fare l'attore, tanti film e telefilm.

Lascia moglie e sei figli
Rip Dawson
Alla fine dei tumori peggiori che colpiscono gli organi pericolosi come pancreas e colon, solo Fedez l'ha scampata tra i personaggi famosi giovani

Reaction score
4,407
Per possibili sintomi a giorni farò colonscopia, immaginate quindi appena ho letto la notizia... :)

(Sono più giovane di lui, non sono vaccinato covid)

Reaction score
4,407
Mi dispiace, che riposi in pace.
Mi dispiace per i figli, la mancanza di una figura cosi importante nella loro vita, si farà sentire..

sulla malattia, che dire,
bisogna che la fortuna sia dalla nostra. Non basta seguire uno stile di vita sano,
l'unica speranza è la scienza, che un giorno riesca a curare queste malattie, queste mutazioni cellulari,
in modo efficace e definitivo.
Da quanto ho capito è una malattia a lungo decorso in genere, quindi lo screening aiuterebbe tanto. Il problema è che uno screening base si fa con ricerca sangue nelle feci che è facile, però le certezze ci sarebbero solo con colonscopia che consentirebbe di individuare e rimuovere polipi che magari in 8/10 anni diventan cancri

Davidoff

Member
Reaction score
2,938
RIP, l'ho sempre pensata come una serie di fantascienza visto lei che gli entrava in camera dalla scala ma passavano le nottate solo a guardare film e dormire.

UDG

Junior Member
Reaction score
4,000
Per possibili sintomi a giorni farò colonscopia, immaginate quindi appena ho letto la notizia... :)

(Sono più giovane di lui, non sono vaccinato covid)
Scusami se te lo chiedo, se posso, quali sintomi?. E comunque in bocca al lupo.

Alto